Ecco come Chiara Ferragni combatte la cellulite

Non sapete come sconfiggere la cellulite? Provate il rimedio beauty di Chiara Ferragni

Anche Chiara Ferragni ha la cellulite e la combatte con un rimedio molto particolare.

La fashion blogger un mese dopo la nascita del piccolo Leone è già tornata in forma e si prepara a sfoggiare uno strepitoso bikini. Nonostante nelle foto postate su Instagram sia sempre perfetta e bellissima, anche Chiara Ferragni è costretta ad affrontare un problema che coinvolge milioni di donne: la cellulite. Questo inestetismo cutaneo – come è ormai noto – è decisamente democratico e colpisce indistintamente magre e cicciottelle, famose e non. Così in vista della prova costume, l’influencer ha deciso di correre ai ripari sottoponendosi ad un trattamento molto particolare.

A svelare i segreti di bellezza di Chiara Ferragni è stato Fedez, futuro marito e papà di Leone, che ha accompagnato la fidanzata ad una seduta dall’estetista. Dopo la nascita del loro bambino, la coppia è diventata inseparabile e il rapper ha deciso di assistere al massaggio praticato dall’operatrice alla fashion blogger.

Anziché rimanere in un angolo ad annoiarsi, Fedez ha pensato bene di riprendere la scena con il cellulare, pubblicando un video sulle Stories di Instagram. Il risultato? Tutti hanno scoperto qual è il trucchetto usato da Chiara Ferragni per superare a pieni voti la prova bikini, anche dopo la gravidanza.

Si tratta della Fascia Blaster, un’asta dotata di sporgenze che permette di praticare un massaggio drenante particolarmente efficace su tutto il corpo, agendo sulla fascia muscolare esterna. L’attrezzo, che ha già conquistato le dive di Hollywood, Kim Kardashian in primis, è stato inventato da Ashley Black, beauty guru delle star che da anni combatte contro cellulite e buccia d’arancia e che ha scritto il bestseller The Cellulite Myth: It’s Not Fat, It’s Fascia.

Secondo Ashley la Fascia Blaster agisce direttamente sulle zone in cui si formano gli accumuli adiposi, aumentando la flessibilità, migliorando la circolazione e definendo i muscoli. Secondo chi l’ha provata i risultati sono stupefacenti e bastano poche sedute per dire per sempre addio alla buccia d’arancia. Per aumentare l’effetto del trattamento Chiara Ferragni utilizza anche una spianatrice, che tonifica e distende al meglio la pelle.