Chiara Ferragni nel nuovo album di Fedez: il rimprovero ironico in diretta

Alla vigilia dell'uscita del nuovo album di Fedez, Chiara Ferragni su Twitch ha spoilerato alcune frasi contenute nell'album

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Non è nuovo agli spoiler per i quali, lo scorso inverno, ha quasi rischiato di essere squalificato da Sanremo. E così Fedez alla vigilia dell’uscita del suo nuovo album “Disumano” durante una diretta su Twitch spoilera alcune frasi contenute nell’album dette (e mixate) da sua moglie Chiara Ferragni.

L’influencer sta al gioco finché non si accorge di aver detto troppo e fa notare a Fedez che così “Poi nessuno ascolterà il disco”, minacciandolo ad un certo punto di andarsene lasciando la diretta. Il nome del canale Twitch dove il rapper parla a ruota libera con i suoi follower durante delle live si chiama Zedef e non è raro trovare Chiara Ferragni accanto a lui.

Il litigio in diretta tra Chiara Ferragni e Fedez

Proprio alcuni giorni fa, nel corso di un’altra puntata live sempre su Twitch, la coppia si è lasciata andare ad un battibecco che non è passato inosservato. Durante la live di martedì 23 novembre, l’imprenditrice digitale ha ripreso il marito, sbottando: “Al prossimo, me ne vado. Veramente. È una cosa orrenda“.

Quale sia stato il motivo dell’alterco non è un mistero. Il rapper milanese si era infatti lasciato andare più volte ad un rumoroso rutto. E così Chiara Ferragni ha ripreso il marito anche perché: “Anche Leo adesso lo fa perché tu continui a ruttare”. E mentre il cantante ha continuato a ridere, la donna ha minacciato più volte di lasciare la diretta prima di mettere fine alla discussione con un categorico: “Basta”.

La scorsa estate la lite sullo yacht ripresa dai giornali

In molti ricorderanno la lite che aveva visto protagonisti i Ferragnez al termine della scorsa estate: uno scontro molto duro beccato dai paparazzi. Il magazine Chi pubblicò le foto che ritraevano la lite tra i due a bordo del lussuoso yacht dell’amico Diego Della Valle in Costiera Amalfitana.

Stando a quanto dichiarato successivamente dalla coppia, si trattò di un litigio causato da incomprensioni legate a motivi familiari, questioni che possono nascere in qualsiasi coppia. Fedez ha detto: “Ok, è vero, abbiamo litigato di brutto. Però abbiamo chiarito prima di partire, prima di tornare a casa qui a Milano”.