Caroline Donzella, la bonas che potrebbe sostituire Sara Croce ad Avanti un altro

Secondo alcune indiscrezioni la modella Caroline Donzella potrebbe prendere il posto di Sara Croce ad Avanti un altro

La prossima edizione di Avanti un altro, lo show condotto da Paolo Bonolis insieme a Luca Laurenti su Canale 5, potrebbe avere una nuova Bonas: a prendere il posto della bellissima Sara Croce potrebbe essere infatti Caroline Donzella.

A lanciare l’indiscrezione è stato il settimanale Oggi: secondo quanto riportato dal giornale, la modella italo-olandese sarebbe già pronta per approdare sul piccolo schermo e sostituire la bionda Sara, ex Madre Natura del fortunato programma Ciao Darwin, e che ha fatto il suo esordio proprio nell’ultima edizione del programma.

“Se state pensando alla solita showgirl tutta curve e silicone – si legge su Oggi – siete fuori strada: si tratta invece dell’elegante e agile Caroline Donzella, che non mancherà di incantare i telespettatori con la sua vaga aria da attrice francese”.

Classe 1997, la giovane modella è nata a Genova e si è trasferita a Monaco all’età di 16 anni. Capelli lunghi e castani, occhi verdi e labbra carnose, Carolina è seguitissima sui social, dove mostra il suo fisico impeccabile e la bellezza raffinata.

È residente nel Principato di Monaco, ama le auto sportive e il Monaco Calcio. La giovane studia per specializzarsi nel settore della comunicazione commerciale ed è impegnata con Leo, web designer: sul suo profilo Instagram la coppia appare felice e innamoratissima, tra scatti in piscina e baci appassionati.

Paolo Bonolis, insieme alla moglie Sonia Bruganelli, vuole puntare ancora una volta sulla novità, cercando un personaggio capace di bucare lo schermo e attirare l’attenzione degli spettatori, grazie al suo sguardo penetrante e l’eleganza innegabile.

Secondo i rumors Caroline Donzella era già stata adocchiata da Mediaset prima dell’emergenza sanitaria, e il suo arrivo sui canali del Biscione sarebbe stato rimandato proprio a causa dei disagi provocati dal Coronavirus.

Per il programma di Avanti un altro non si tratterebbe dell’unico cambiamento nel cast: pochi giorni fa infatti è stato annunciato che anche Francesca Brambilla lascerà il suo ruolo di Bona Sorte nello show.

Franco Pistoni, che nella trasmissione interpreta il personaggio dello Iettatore, le ha dedicato un lungo post sui suoi profili social: “Non posso nascondere che mi rattrista e che mi mancherà pur, ovviamente, augurando un buon lavoro a chi la sostituirà, ed un enorme e gigantesco grazie a Francesca per essere stata capace di scalfire i miei muri caratteriali”.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Caroline Donzella, la bonas che potrebbe sostituire Sara Croce ad Avan...