Caterina Balivo, il marito mette il veto a Patrick Dempsey: è geloso

Caterina Balivo dovrà rinunciare ad ospitare a Vieni da Me un attore importante: colpa della gelosia di suo marito

Patrick Dempsey non potrà partecipare a Vieni da Me. A svelarlo è la stessa Caterina Balivo che ha dovuto rinunciare all’ospitata dell’attore per colpa della gelosia del marito.

In un’intervista rilasciata a Confidenze, la Balivo ha spiegato che Guido Maria Brera non vuole che il celebre dottor Shepard di Grey’s Anatomy sbarchi negli studi di Rai Uno. Il motivo? Semplicemente è molto geloso di sua moglie.

“In questi giorni Patrick è a Roma e ho scoperto che Guido Maria lo sta incontrando per lavoro – ha confessato la Balivo -. Vorrei invitarlo a Vieni da me, ma non me lo vuole presentare! Si rifiuta perché è geloso”.

Caterina Balivo, che nell’ultimo periodo si è concentrata anche sulla carriera di scrittrice, oltre che di fashion influencer su Instagram, ha svelato di essere a sua volta molto gelosa del marito: “Io sono molto gelosa – ha ammesso -. Controllo il telefono di mio marito. Lui ormai se n’è fatto una ragione anche perché, quanto a gelosia, è messo peggio di me”.

49 anni e una carriera nel mondo della finanza, Guido Maria Brera è sposato dal 2014 con la conduttrice di Vieni Da Me. La coppia ha due figli. Guido Alberto, nato nel 2013, e la piccola Cora, arrivata nel 2017. Brera ha altri due figli più grandi, avuti da un precedente matrimonio quando era molto giovane.

Affascinante e di successo, ha scritto tre romanzi ed è un brillante dirigente d’azienda. Fra i suoi libri più famosi c’è I Diavoli, che racconta il mondo della finanza da una nuova angolazione, fra intrighi e lotte di potere. Patrick Dempsey di recente ha incontrato Guido Maria Brera perché sarà proprio l’attore a vestire i suoi panni nella serie tv tratta da quest’ultimo romanzo e prodotta da Sky Italia e Lux Vide. Nel cast ci sarà anche Alessandro Borghi, che ha conquistato il pubblico grazie al film Sulla mia pelle che racconta la storia di Stefano Cucchi e al ruolo di Aureliano in Suburra.