Caterina Balivo batte Bianca Guaccero grazie alle confessioni di Corinne Cléry

Caterina Balivo trionfa su Bianca Guaccero con "Vieni da me". Colpiscono le rivelazioni di Corinne Cléry sul figlio e Corrado Tedeschi commuove

Caterina Balivo con Vieni da me ha superato Detto Fatto condotto da Bianca Guaccero.

Dati alla mano nella puntata in cui era ospite Corinne Cléry, la trasmissione di Rai 1 ha raggiunto 1.349.000 telespettatori pari al 10.19% di share. Mentre lo show sulla seconda rete ha conquistato 851.000 telespettatori pari al 7.16% di share.

Dunque, un successo per la Balivo che ha fatto breccia nel cuore del pubblico. Dopo il racconto di Paola Barale e della sua scelta di rimanere single e le confessioni di Alda D’Eusanio, la bella Caterina ottiene un altro trionfo grazie all’intervista a Corinne Cléry. L’attrice ha raccontato del rapporto col figlio, praticamente inesistente da due anni. E di come a causa sua si sia ammalata:

Quando è morto mio marito Giuseppe, lui si è lasciato con la compagna ed è venuto ad abitare con me, quindi mi sono occupata di lui e delle mie nipoti. La convivenza è andata bene finché sono andata a vivere in campagna. Voleva essere il mio padrone, voleva dirmi cosa fare, voleva controllarmi.

La difficile situazione ha costretto la Cléry a sbattere fuori di casa il figlio:

Per colpa del nostro rapporto mi è addirittura venuta una malattia psicosomatica. Sono successe delle cose brutte e l’ho buttato fuori. Ora sono due anni che non ci sentiamo mai, neanche per i compleanni o per Natale.

E poi ha concluso con grande sincerità:

Mio figlio non mi manca.

La Balivo ha dunque trovato la giusta strada per conquistare il pubblico. E ha intenzione di replicare il successo con Corrado Tedeschi. L’attore ha ricordato il suo passato:

Io sono figlio di un marinaio viareggino. Sono cresciuto nei porti d’Italia. È stato bellissimo crescere conoscendo più posti d’Italia. Ho cambiato tante città continuamente, tanto che ora che parto per lavoro mi vengono sempre in mente quei momenti.

Tedeschi ha affrontato anche i momenti più drammatici della sua vita quando ha dovuto lottare contro una grave malattia, tradendo una certa commozione:

Qualche anno fa mi ammalai per un cancro. E’ una cosa che ha segnato la mia vita. Esperienza terribile. Non mi sono mai chiesto perché fosse successo a me. Per fortuna ero dalla parte giusta e sono riuscito a sconfiggerlo. Alcuni mi dissero di aver seguito il mio consiglio di visitarsi per poi scoprire di avere la mia stessa malattia. Consiglio a tutti di farla per prevenzione.

Mentre Caterina tratta di argomenti difficili e toccanti in tv, i fan sul suo profilo Instagram sono entusiasti di lei. E ribadiscono di preferirla a Bianca Guaccero:

Detto fatto non è più lo stesso programma senza la Balivo!!

Altri commentano:

Sei bellissima e bravissima ma perché dura così poco il tuo programma, ma come mai hai lasciato detto fatto la Guaccero è bravissima ma era il tuo programma?