Caterina Balivo batte Bianca Guaccero grazie alle confessioni di Corinne Cléry

Caterina Balivo trionfa su Bianca Guaccero con "Vieni da me". Colpiscono le rivelazioni di Corinne Cléry sul figlio e Corrado Tedeschi commuove

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Caterina Balivo con Vieni da me ha superato Detto Fatto condotto da Bianca Guaccero.

Dati alla mano nella puntata in cui era ospite Corinne Cléry, la trasmissione di Rai 1 ha raggiunto 1.349.000 telespettatori pari al 10.19% di share. Mentre lo show sulla seconda rete ha conquistato 851.000 telespettatori pari al 7.16% di share.

Dunque, un successo per la Balivo che ha fatto breccia nel cuore del pubblico. Dopo il racconto di Paola Barale e della sua scelta di rimanere single e le confessioni di Alda D’Eusanio, la bella Caterina ottiene un altro trionfo grazie all’intervista a Corinne Cléry. L’attrice ha raccontato del rapporto col figlio, praticamente inesistente da due anni. E di come a causa sua si sia ammalata:

Quando è morto mio marito Giuseppe, lui si è lasciato con la compagna ed è venuto ad abitare con me, quindi mi sono occupata di lui e delle mie nipoti. La convivenza è andata bene finché sono andata a vivere in campagna. Voleva essere il mio padrone, voleva dirmi cosa fare, voleva controllarmi.

La difficile situazione ha costretto la Cléry a sbattere fuori di casa il figlio:

Per colpa del nostro rapporto mi è addirittura venuta una malattia psicosomatica. Sono successe delle cose brutte e l’ho buttato fuori. Ora sono due anni che non ci sentiamo mai, neanche per i compleanni o per Natale.

E poi ha concluso con grande sincerità:

Mio figlio non mi manca.

La Balivo ha dunque trovato la giusta strada per conquistare il pubblico. E ha intenzione di replicare il successo con Corrado Tedeschi. L’attore ha ricordato il suo passato:

Io sono figlio di un marinaio viareggino. Sono cresciuto nei porti d’Italia. È stato bellissimo crescere conoscendo più posti d’Italia. Ho cambiato tante città continuamente, tanto che ora che parto per lavoro mi vengono sempre in mente quei momenti.

Tedeschi ha affrontato anche i momenti più drammatici della sua vita quando ha dovuto lottare contro una grave malattia, tradendo una certa commozione:

Qualche anno fa mi ammalai per un cancro. E’ una cosa che ha segnato la mia vita. Esperienza terribile. Non mi sono mai chiesto perché fosse successo a me. Per fortuna ero dalla parte giusta e sono riuscito a sconfiggerlo. Alcuni mi dissero di aver seguito il mio consiglio di visitarsi per poi scoprire di avere la mia stessa malattia. Consiglio a tutti di farla per prevenzione.

Mentre Caterina tratta di argomenti difficili e toccanti in tv, i fan sul suo profilo Instagram sono entusiasti di lei. E ribadiscono di preferirla a Bianca Guaccero:

Detto fatto non è più lo stesso programma senza la Balivo!!

Altri commentano:

Sei bellissima e bravissima ma perché dura così poco il tuo programma, ma come mai hai lasciato detto fatto la Guaccero è bravissima ma era il tuo programma?