Il 15 marzo 2024 la mega villa della modella Cara Delevingne, situata a Studio City, in California e acquistata nel 2019 per 7 milioni di dollari, è stata devastata da un terribile incendio causato da un problema elettrico.
Cara, che si trova in questo periodo a Londra per il musical Cabaret, aveva subito postato su Instagram la notizia, dicendosi sotto shock ed esprimendo la sua preoccupazione per i suoi gattini, poi fortunatamente ritrovati vivi. E aveva espresso tutta la sua gratitudine per i vigili del fuoco, intervenuti tempestivamente. “I miei gattini sono vivi!! Grazie ai vigili del fuoco”.
“Il mio cuore è spezzato oggi. Non posso ancora crederci. La vita può cambiare in un batter d’occhio. Quindi apprezzate ciò che avete”, aveva scritto Cara.
I vigili del fuoco, che si erano precipitati sulla scena dopo che è stata effettuata una chiamata ai servizi di emergenza intorno alle 3:57, avevano abbiano impiegato quasi due ore per domare completamente l’incendio, e una persona era rimasta ferita, a causa delle inalazioni del fumo.
Oggi, le immagini della villa distrutta ad una settimana dal rogo, rendono bene l’idea del danno incalcolabile subito dalla modella.
Sua madre ha detto ai giornalisti: “Mia figlia è devastata. Aveva tutto in casa sua, tutta la sua vita”.
Gran parte del tetto della casa di Cara è stata distrutta dall’incendio, con la cucina e le camere da letto ora completamente visibili dall’alto, completamente carbonizzate.
Il padre ha anche spiegato che l’incendio è stato causato da un problema elettrico: “Qualcosa è caduto su una linea elettrica a causa del vento forte della zona”.
Prima di comprare questa villa per 7 milioni di dollari nel 2019, Cara possedeva una casa a Hollywood con sua sorella Poppy che avevano acquistato dall’attore Jared Leto e poi venduta al cantante Usher per 3,4 milioni di dollari nel settembre 2022.