Cara Delevingne

Cara Delevingne è una supermodella e attrice britannica. Inizia a posare all’età di 17 anni, divenendo il volto di Burberry’s Beauty – prima – e della collezione Burberry primavera/estate 2012 poi. Testimonial di marchi come H&M, Blumarine, Zara, Chanel, La Perla e Mango, sfila per i più importanti brand internazionali ed è protagonista del Victoria’s Secret Fashion Show nel 2012 e nel 2013. Nominata “modella dell’anno” nel 2013 e nel 2014, firma una collezione di borse ispirate alla sua personalità per Mulberry nel 2014 e diviene – nel 2016 e nel 2018 – la top model in assoluto più pagata. Parallelamente alla sua carriera da modella, Cara Delevingne lavora come attrice per film di successo come Suicide Squad (dove è la villain Incantatrice) e Valerian e la città dei mille pianeti. Il suo ultimo lavoro è la serie di Amazon Prime Carnival Row, in cui recita al fianco di Orlando Bloom.

Nome completo: Cara Jocelyn Delevingne
Nascita: 12 agosto 1992 - Londra, Inghilterra
Segno zodiacale: Leone
Altezza: 1,76 m
Partner: Ashley Benson (2018 - 2020), St. Vincent (2015 - 2016), Michelle Rodriguez (2014)
Genitori: Charles Hamar Delevingne - Pandora Anne Stevens
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Cara Delevingne

Con chi è fidanzata Cara Delevingne?

Attualmente, Cara Delevingne è single. L'attrice, dichiaratamente bisessuale, è stata fidanzata con Ashley Benson, attrice e modella nota per interpretare Hanna Marin in Pretty Little Liars.

Com’è stata scoperta Cara Delevingne?

Negli anni della scuola, Cara Delevingne e la sorella Poppy fecero amicizia con Genevive Garner, figlia di quella Sarah Doukas CEO della Storm Models e scopritrice di Kate Moss. La prima a cominciare una carriera nella moda fu proprio Poppy, seguita da Cara al compimento dei suoi 17 anni.

Da dove arriva la famiglia di Cara Delevingne?

Cara Delevingne proviene da una famiglia decisamente benestante. Cresciuta nel quartiere londinese di Belgravia, uno dei più eleganti della capitale, il padre è un costruttore edile mentre la madre discende dalla famiglia di baroni Faudel-Phillips.

Cosa rende speciale Cara Delevingne?

Tratto distintivo di Cara Delevingne (oltre alla personalità decisamente spiccata) sono le sue sopracciglia. Scure, folte e al naturale, quando fece il suo esordio erano una vera rarità in un mondo di sopracciglia sottili e spinzettate.

Le ultime notizie su Cara Delevingne