FAQs e Curiosità su Will Smith
Come si chiamano e quanti anni hanno i figli di Will Smith?
Will Smith si è sposato una prima volta con l’attrice Sheree Zampino, nel 1992, da cui è nato Trey, l’11 novembre dello stesso anno. Nel 1997 ha sposato Jada Pinkett, che gli ha dato Jaden, nato l’8 luglio 1998, e Willow, nata il 31 ottobre 2000. Tutti e tre i figli di Will Smith hanno intrapreso una carriera nel mondo del cinema e dello spettacolo, diventando attori, cantanti, modelli e influencer sui social.
Qual è il soprannome di Will Smith?
Will Smith ha diversi soprannomi, tra questi “Prince” gli fu affibbiato al liceo dai suoi insegnanti, per il suo aspetto e i suoi modi gentili. Lui ci aggiunse l’aggettivo “fresh” e si faceva chiamare “The Fresh Prince”. I media americani lo chiamano invece “Mr July”, perché i suoi film escono solitamente a luglio.
Come si sono conosciuti Will e Jada Pinkett Smith?
Will Smith e l’attuale moglie Jada Pinkett si sono conosciuti sul set di “Will, il principe di Bel Air”. Lei si era presentata al provino per interpretare la parte della fidanzata del protagonista ma era stata scartata perché considerata troppo bassa. I due si sono poi ritrovati qualche anno dopo e non si sono più lasciati.