Brad Pitt tradisce Angelina Jolie: flirt con Marion Cotillard

L'attore non ce la farebbe più a sopportare la depressione della Jolie. La bella francese sarebbe per lui una boccata d'aria fresca

pitt-jolie-cotillard-getty-1217
Fonte: Getty Images
Jolie-Pitt e Marion Cotillard – Fonte: Getty Images

Brad Pitt e Angelina Jolie sarebbero in crisi. Lui la tradirebbe con l’attrice francese Marion Cotillard. I due stanno girando insieme un film ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale a Londra e interpretano proprio due amanti (guarda le coppie vip scoppiate).

Il super gossip riportato dal sito americano Star spiegherebbe anche il drastico dimagrimento della Jolie, consumata dal dispiacere.

Insomma, un copione già visto: Brad Pitt che tradisce la moglie sul set di un film. Era già successo nel lontano 2005 quando mise le corna alla consorte di turno, Jennifer Aniston, stregato proprio dalla bella Angelina mentre giravano Mr & Mrs Smith. Come si dice: il lupo perde il pelo ma non il vizio.

E’ comunque da tempo che si vocifera di alcuni problemi tra Brad Pitt e Angelina Jolie. Come spiega il magazine:

In passato Brad e Angie hanno chiuso un occhio su questo genere di cose. Fin quando nessuno dei due portava la situazione oltre il banale flirtare non ci sono stati problemi, perché pensavano che mettesse un po’ di pepe alla loro relazione. Ma che Brad stabilisca un così forte legame emotivo con Marion è totalmente fuori dalle regole. Ecco perché questa volta è diverso e potrebbe creare problemi al matrimonio.

Secondo i beninformati la tensione sessuale tra Pitt e la Cotillard sarebbe palpabile sul set. E pare che uno dei motivi che abbiano spinto l’attore ad allontanarsi dalla moglie sia dovuto al suo stato di salute e al rifiuto di curarsi:

Brad ha provato continuamente ad aiutarla, ma adesso è stanco di preoccuparsi così tanto per qualcuno che rifiuta il suo aiuto. Non c’è da biasimarlo se gira intorno a una come Marion, così felice e piena di vita. È una boccata d’aria fresca per lui.

Le ultime foto della Jolie hanno preoccupato tutti. Un nutrizionista è arrivato a calcolare che l’attrice peserebbe 35 chili. Stando a quanto scrive il Corriere della Sera:

Angelina Jolie non ha mai voluto parlare apertamente dei suoi problemi con il cibo sebbene già in passato diversi tabloid avevano parlato apertamente di “anoressia” e affermato che l’attrice, negli anni della giovinezza, era stata ricoverata in cliniche specializzate. Dopo la morte di sua madre, avvenuta nel 2007, la Jolie ha vissuto un periodo particolarmente difficile e in quel frangente ha perso molto peso. Ai giornalisti, al tempo avrebbe confessato: “Sono sempre stata molto magra e la perdita di mia madre è stato un duro colpo”. Successivamente la quarantunenne, eletta donna più bella del mondo dal magazine People nel 2004, ha avuto diversi problemi di salute e si è sottoposta nel 2013 a una doppia mastectomia e a un intervento di ovariectomia nel 2015.