Bianca Guaccero innamorata: il retroscena svelato da Jonathan

Bianca Guaccero è innamorata? Jonathan svela a Detto Fatto un retroscena

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Bianca Guaccero è innamorata? Jonathan Kashanian svela a Detto Fatto un retroscena sulla vita sentimentale della conduttrice che da tempo si dichiara single. 38 anni e una lunga carriera in tv e sul grande schermo, Bianca è una persona molto riservata e attenta a proteggere la sua privacy.

Nel suo passato sentimentale alcuni grandi amori che hanno lasciato il segno. Il primo con Nicola Ventola, calciatore con cui ha vissuto una relazione dal 1996 al 2001. I due sono rimasti amici, nonostante l’addio, e quest’estate si era parlato anche di un ritorno di fiamma, prontamente smentito dalla Guaccero.

Fra gli uomini più importanti per Bianca c’è anche Dario Acocella, imprenditore sposato nel 2003 e da cui ha avuto Alice. La coppia si è separata dopo quattro anni d’amore, un divorzio che ha segnato nel profondo la conduttrice, facendola soffrire molto. Da allora lei ha sempre affermato di essere single, nonostante i numerosi gossip sulla sua vita sentimentale legati soprattutto a Fabrizio Moro, con cui ha una bellissima amicizia.

Secondo Jonathan però, dopo un lungo periodo da sola, Bianca avrebbe ritrovato il sorriso accanto a un uomo misterioso. L’ex gieffino nell’ultima puntata di Detto Fatto ha svelato di aver visto la Guaccero spesso al telefono dietro le quinte dello show, impegnata in una conversazione con una persona che chiamava “amore”.

“Tutta la mattina parli al telefono con qualcuno – ha detto l’esperto di gossip -. C’è qualcuno con cui parli spesso. Ti sento dire sempre: sì amore, ok”. Bianca è apparsa sorpresa dalle parole del collega, ma si è rifiutata di commentare. “Ma chi è questo?“, ha chiesto Jonathan. La Guaccero però ha cercato di schivare la domanda. “Andiamo avanti…”, ha dichiarato decisa.

“Non sono mica morta! – aveva spiegato lei qualche tempo fa a Oggi -. Ma, quando hai alle spalle matrimonio finito, ne deve valere davvero la pena. E comunque non sono alla disperata ricerca di un uomo, sono già felice di mio”.