Aurora Ramazzotti senza patente. Tanto ha il bodyguard Sergio che le fa da autista

Aurora, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, non ha bisogno della patente: la guardia del corpo le fa da autista. E il video dove sono protagonisti è spassosissimo

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle Hunziker che ha appena compiuto 21 anni, si sta godendo le sue vacanze natalizie in montagna con il fidanzato Goffredo Cerza. Intanto la 21enne ha svelato attraverso una video-intervista a Freeda alcuni aspetti della sua vita privata che non mette sui social.

Aurora non ha la patente. All’esame era stata bocciata per due volte e poi non ha più riprovato. Sapete perché? Perché a lei non serve la patente, infatti dispone di una guardia del corpo, Sergio, che le fa anche da autista. Il bodyguard la segue ovunque, come lei chiarisce nella clip:

Per me era una cosa che stava accadendo, mi era imposta e quindi ero sempre un po’ scazzata. Poi alla fine lui è una persona così carina, così disponibile…

Tanto disponibile che le fa da autista e quindi la patente “A cosa mi serve se ho Sergio?” – ironizza la Ramazzottina. Tra i due si è creata una bella complicità e così sul profilo Instagram di Aurora compare una spassosissima clip dove lei e Sergio sono i protagonisti.

La 21enne cerca di trovare una fidanzata a Sergio e poi i due si ritrovano da nonna Ineke, mamma di Michelle Hunziker. Il video è diventato virale e Sergio ha riscontrato un notevole successo: “Presentamelo.. sono libera” e ancora “Amo Sergio”. Il bodyguard ora è quasi una star del web, quando Aurora pubblica qualcosa sui social, il successo è assicurato: è bastata una sua foto con la pancia gonfia, perché il gossip si scatenasse su una sua possibile gravidanza.

Sergio meglio di Kevin Costner, guardia del corpo nel famoso film con Whitney Houston?