Aurora Ramazzotti, la dedica d’amore a Goffredo Cerza per il suo compleanno

In occasione del compleanno del fidanzato Aurora Ramazzotti ha scritto per lui dolcissime parole in un lungo post su Instagram

Una dedica piena di amore e di gratitudine, è quella che Aurora Ramazzotti ha voluto condividere su Instagram (corredata da una bellissima foto in bianco e nero) in occasione del compleanno del suo fidanzato Goffredo Cerza.

La coppia sta insieme da quattro anni e il loro rapporto è solido e duraturo, da come emerge anche dalle parole che Aurora scrive per il fidanzato nelle occasioni importanti, come quella della laurea in Ingegneria oppure, più di recente, il carosello di immagini che li ritrae insieme accompagnato dalle parole “… e ci dispiace per gli altri”, con cui cita la nota canzone di Adriano Celentano “La coppia più bella del mondo”.

Ora Aurora è tornata ad aprire il suo cuore nel lungo post che accompagna l’immagine in bianco e nero di lei e Goffredo abbracciati e intenti a sorridersi. Una bellissima foto che trasmette amore così come sono profondi i sentimenti che emergono dalle parole che la accompagnano.

Nel lungo post Aurora ricorda i tempi passati: “Era il 2017, era gennaio – spiega la figlia di Erosa Ramazzotti e di Michelle Hunziker – . Una serie di coincidenze ci avevano impedito di trovarci. Io impigliata nelle mie abitudini, spiazzata dalla tua forte volontà, forse già allora mi domandavo come potessi aver scelto proprio me. Era il tuo compleanno e, con la leggerezza che di quei tempi mi caratterizzava, mi abbandonai al tuo invito senza sapere cosa realmente mi aspettasse. Ovattati nel nostro mondo fatto di luci soffuse e goliardia, passammo tre giorni di spensierata felicità. Io sarei tornata a ciò che conoscevo e tu avresti fatto lo stesso. Se non fosse stato per la tua irremovibile decisione forse oggi mi starei ancora nostalgicamente domandando cosa ne sarebbe stato di noi”.

Poi Aurora va ancora più nel profondo, ricordando la nascita del profondo legame d’amore con il fidanzato Goffredo Cerza: “Mi guardasti con quei due occhi parlanti e scattò qualcosa a cui neanche io so dare un nome. Forse era fiducia o forse avevi distrutto le fondamenta del muro portante che mi difendeva e io non me ne accorsi. Da quel giorno, insieme, costruimmo il nostro castello, fatto di distanza e di quell’amore che fino ad allora avevo solo potuto sognare leggendo un libro. Sarò sempre grata a quel compleanno, capitato nel luogo giusto al momento giusto, per averci dato modo di scoprirci. Quindi auguri amore mio che mi hai cambiato la vita e continui a farlo, inspiegabilmente, ogni giorno”, ha concluso Aurora Ramazzotti.

Quelle condivise con i suoi follower su Instagram sono parole ricche di emozione e di ricordi, oltre che di sentimenti e gratitudine che accompagnano gli auguri al suo fidanzato.

Aurora Ramazzotti, il post su Instagram
Fonte: Instagram
Aurora Ramazzotti su Instagram, foto scattata da Martina Dall’oglio