Anna Tatangelo criticata: “Sei tutta rifatta”. E lei risponde a tono

Anna Tatangelo è stata criticata sui social dopo I Migliori Anni: “Sei tutta rifatta”, ma lei risponde a tutti su Facebook

Anna Tatangelo è stata attaccata sui social dopo la prima puntata de I Migliori Anni. La critica? “Sei tutta rifatta”, ecco come si è espresso il popolo del web quando la nota cantante italiana è apparsa sul piccolo schermo.

Anna è avvolta in uno splendido abito azzurro chiaro. Corpo perfetto, ma il viso ha qualcosa che non va: “Ma cosa hai fatto, come fai a vederti bella così?”, “Una bellezza autentica trasformata in qualcosa di inquietante”. Questi solo alcuni dei commenti negativi che hanno imperversato tutta la sera sul profilo Facebook della Tatangelo. A fare da capofila, arriva la dura critica di Selvaggia Lucarelli, che posta un frame di Anna Tatangelo in primissimo piano. Ecco cosa dice della cantante: “I Migliori Anni sono quelli che uno si tiene senza bisturi. Una sola domanda. Anna Tatangelo: perché?

Che brutta sorpresa per la compagna di Gigi D’Alessio che si è trovata attaccata da ogni parte sui social network. Ma la Tatangelo, prontamente, decide di rispondere a tono a tutte le accuse e scrive un lungo post su Facebook.

“Non sono solita raccogliere le provocazioni, ma volevo farvi notare una piccola cosa”

Inizia così la risposta della Tatangelo che, prima di tutto, sottolinea che luci di scena e schermo, spesso, modifichino in modo innaturale le immagini. Poi, parla in approfondito del suo aspetto:

“Qui c’è un viso normale e non tramortito da chissà quali rigonfiamenti, tiraggi o altro

Anna, quindi, smentisce immediatamente l’insinuazione riguardo il ricorso alla chirurgia estetica. La Tatangelo, a questo punto, fa un “mea culpa” sul look:

“La mia colpa è quella di aver appiattito i capelli”

“oppure di non aver usato il trucco sugli occhi per farli apparire più grandi? O di aver messo in risalto le mie orecchie?”

I fan si rassicurano: Anna Tatangelo è sempre la loro beniamina dal talento incredibile e dalla bellezza naturale, come ha sottolineato lei stessa per mettere a tacere le malelingue. La cantante, però, ci tiene a chiudere con una frase molto importante. “A volte bisogna stare attenti perché si può far male”, dice in riferimento alle critiche che l’hanno colpita, ma conclude così: “peccato per voi: questa volta avete beccato un muro”.

Anna Tatangelo criticata: “Sei tutta rifatta”. E lei risponde a tono
Anna Tatangelo criticata: “Sei tutta rifatta”. E lei rispo...