Chi è Angelina, la fidanzata di Sfera Ebbasta

Angelina Lacour è la fidanzata di Sfera Ebbasta, conosciuta nel 2019 e che lo rende padre per la prima volta

Si chiama Angelina, la fidanzata di Sfera Ebbasta ed è donna che è riuscita nell’impresa di conquistare il cuore del rapper. I due sono stati paparazzati dal settimanale Diva e Donna durante una serata romantica, fra baci, abbracci e scherzi. Sono uniti dal 2019 e si sono conosciuti a Ibiza. Per diverso tempo, hanno voluto tenersi lontani dai riflettori e tenere segreto il loro amore, che poi hanno dichiarato al mondo.

Chi è Angelina Lacour

Modella e influencer, Angelina ha stregato il giudice di X Factor. La storia, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe iniziata nell’estate del 2019 e, per un breve periodo sarebbe stata vissuta lontano dalle telecamere. Della fidanzata di Sfera Ebbasta si sa poco e niente, anche se sul suo profilo Instagram la modella è molto attiva nel condividere scatti e video che raccontano le sue giornate fra shooting fotografici e divertimento.

In alcune foto compare anche Sfera Ebbasta e non mancano dediche d’amore per il rapper. “Cena romantica. Ti amo piccolo” ha scritto la modella, postando uno scatto insieme al celebre rapper.

Angelina ha vissuto a Ibiza, proprio dove sarebbe avvenuto il primo incontro, è si è trasferita a Milano per stare vicina al suo compagno. La top model si dividerebbe fra Milano e Parigi, impegnata in sfilate e servizi fotografici, senza mai dimenticare il rapper che, secondo chi lo conosce bene, sarebbe molto innamorato della sua fidanzata.

Chi è Sfera Ebbasta

Classe 1992, vero nome Gionata Boschetti, Sfera Ebbasta è uno degli artisti più amati del momento. Merito del suo album Rockstar che ha battuto ogni record, ma anche della partecipazione a X Factor che ha permesso di conoscere un altro lato del cantante.

Sfera preferisce non rilasciare dichiarazioni su Angelina, ma è stata la prima volta in cui si è lasciato fotografare in pubblico con una ragazza, segno che la relazione è molto seria. Nel suo passato, c’è anche una brevissima love story con Martina Hamdy, conduttrice del meteo ed ex gieffina. E pensare che, non troppo tempo prima di conoscere Angelina, intervistato da Vanity Fair, il re della trap aveva detto di voler rimanere single.

“Secondo me tutte le tipe con cui ho a che fare sperano di trasformare la nostra conoscenza in un rapporto – aveva raccontato -. Mi scrivono, provano a starmi accanto, però mai nessuna mi si fissa in mente. Ora ho altro a cui pensare”.

Riguardo alla sua donna ideale aveva detto: “Mi dovrei mettere con una di quelle gnocche pazzesche che non stanno sui social, una di quelle che nessuno conosce. Meglio se straniera. Fuori dall’Italia con le donne sono più a mio agio”.

Angelina e Sfera Ebbasta genitori nel 2022

La loro relazione dura nel tempo e il 2022 ha portato loro un grande regalo: la nascita di un figlio. Il lieto annuncio è stato dato su Instagram, su entrambi i profili, con una gioia talmente grande da risultare contagiosa. Quel colpo di fulmine, quindi, è stato solo l’inizio di una bellissima storia d’amore coronata dall’arrivo del loro primo bambino.

Sfera Ebbasta e Angelina Lacour su Instagram
Fonte: Instagram
Sfera Ebbasta e Angelina Lacour su Instagram