Amici, Aka7even dimentica Martina: la confessione su Instagram

Aka7even ha svelato su Instagram di avere un nuovo interesse sentimentale: la relazione con Martina Miliddi è ormai un ricordo

Aka7even è di nuovo innamorato: archiviata definitivamente la sua relazione con Martina Miliddi, l’ex concorrente di Amici 2021 ha conosciuto una persona speciale, di cui non ha però voluto svelare l’identità. Lo ha rivelato su Instagram, regalando a tutti i suoi fan una piacevole sorpresa.

Sono molte le storie d’amore nate tra i banchi di Amici: alcune di esse, germogliate davanti alle telecamere, non hanno però retto alla vita quotidiana, una volta finito il talent. Altre si sono interrotte addirittura prima, durante la lunga avventura all’interno della scuola più famosa d’Italia. È quello che è accaduto ad Aka7even e Martina Miliddi, che si sono conosciuti e innamorati durante la scorsa edizione dello show.

I due ragazzi hanno vissuto momenti ricchi d’emozione, conquistando anche i telespettatori con la loro storia d’amore. Purtroppo, nel corso della trasmissione si sono accorti delle numerose divergenze che, dopo alcuni tira e molla, li hanno spinti a mettere una pietra sopra la loro relazione. Se Martina è riuscita subito ad andare avanti, iniziando a frequentare Raffaele Renda (anch’egli un ex allievo di Amici 2021), per Aka7even è stato più difficile.

Una volta uscito dal talent show che gli ha regalato grandi soddisfazioni (e un notevole successo), il cantante ha ammesso di non voler più parlare della sua storia con Martina, ritenendola acqua passata. Alcuni hanno creduto che queste parole celassero un dolore profondo: Aka7even soffre ancora per la fine della relazione con la ballerina? Ma di recente è stato proprio lui ad annunciare una novità bellissima.

Tra le sue storie di Instagram, il giovane ha risposto a molte domande dei suoi fan. E inevitabilmente l’attenzione si è concentrata sulla sua vita sentimentale. Alcuni follower gli hanno chiesto se avesse conosciuto qualcuno che gli piaccia. La risposta non si è fatta attendere: “Sì, ma preferisco far parlare la musica e tenere la mia vita privata fuori dai social“. Con poche parole, Aka7even ha ammesso di aver voltato pagina e di essersi innamorato ancora una volta.

Sempre riservato, tuttavia, il cantante non si è voluto sbilanciare. Il giovane ha preferito mettere a tacere ogni chiacchiera, rifiutandosi di rivelare il nome della ragazza che è tornata a fargli battere più veloce il cuore. Naturalmente, i suoi fan hanno subito iniziato a cercare qualche indizio sull’identità della sua misteriosa fiamma, ma almeno per il momento Aka7even sta mantenendo fede al suo proposito, evitando di parlare ulteriormente di quella che è la sua vita privata.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Amici, Aka7even dimentica Martina: la confessione su Instagram