Amici 2021, Tommaso svela la verità sul legame con Martina

Dopo l'addio ad "Amici 2021", Tommaso si confessa e parla del legame creato con Martina

Dopo l’addio ad Amici 2021, Tommaso Zorzi svela la verità sul rapporto con Martina nel programma condotto da Maria De Filippi. I due ballerini nella scuola hanno creato un legame molto forte che continuerà di certo anche lontano dalle telecamere.

Tommaso è stato senza dubbio uno fra i concorrenti più amati di Amici 2021. Nella scuola si è avvicinato molto a Martina, tanto che si è parlato più volte di una possibile relazione. Quest’anno infatti lo show ha portato alla nascita di diverse love story, come quella fra Rosa e Deddy o quella fra Sangiovanni e Giulia.

“Io ero l’unica persona con cui Martina si confidava – ha confessato Tommaso a Coming Soon -. Lei molto spesso si fa prendere dalle emozioni ed è difficile capirla. Noi invece ci capivamo con poco, ci siamo aiutati a vicenda. A volte bastava uno sguardo per capirci. Ho legato anche con Leonardo ed Enula, ma con Martina è nata un’amicizia speciale”. Nessuna love story dunque, ma un’amicizia molto forte.

Nel frattempo l’eliminazione di Tommaso continua a fare discutere. Il ballerino, sostenuto da Alessandra Celentano, ha abbandonato a sorpresa Amici 2021. Sia i compagni d’avventura che i professori si sono commossi e Arisa gli ha proposto di comparire nel suo prossimo video, confermando la fiducia nei suoi confronti. “L’eliminazione è stata inaspettata – ha confessato lui ospite di Verissimo -, perché mi sentivo già tanto cambiato nel mio percorso di crescita, ma non mi voglio fermare. Questo è stato il mio inizio e mi ha fatto capire tante cose sia dal punto di vista professionale che umano. Anche i miei genitori non si aspettavano un mio ritorno a casa così presto, ma la cosa importante è che ora mi sostengono nel mio voler fare il ballerino”.

Nella scuola è invece rimasta Martina che sta vivendo un momento particolarmente complicato. La ballerina infatti ha ricevuto l’ennesimo guanto di sfida da parte di Alessandra Celentano, convinta che non meriti di essere ancora nel programma. L’idea di dover affrontare una nuova prova ha destabilizzato la concorrente che si è sciolta in lacrime di fronte alle telecamere.