Ambra e Allegri vicini alle nozze, il messaggio su Instagram al matrimonio dell’ amica

Ambra su Instagram pubblica un post che sembra un indizio sulle nozze con Massimiliano Allegri

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Questa volta l’indizio è veramente grande: Ambra Angiolini sembra essere tornata davvero a credere nell’amore e ad avere voglia di provarci di nuovo. E oggi non sembrano essere solo voci quelle che la descrivono come una donna talmente innamorata da essere vicina al matrimonio con il suo compagno, Massimiliano Allegri.

A svelare un po’ dello stato d’animo dell’attrice è un post molto romantico da lei stessa pubblicato su Instagram.

Ospite del matrimonio della collega Camilla Filippi, che ha sposato il suo fidanzato, il regista toscano Stefano Lodovichi nella splendida cornice del resort di Antonello Colonna a Labico, l’attrice, ha voluto condividere con i suoi follower l’emozione che le ha suscitato un pomeriggio all’insegna dell’amore.

In foto ci sono gli sposi: Camilla nel suo romantico abito bianco  legge le parole che esprimono il suo amore per Stefano mentre lui la guarda totalmente concentrato sulla donna che sta diventando sua moglie. Un’immagine che ad Ambra Angiolini ispira un pensiero: quello dell’amore che riparte.

Scrive la Angiolini nel suo post su Instagram:

Questa è la prova che dopo il “… e vissero felici e contenti “ c’è qualcosa …. L’AMORE che riparte. Grazia alla mia bella amica @camillafilippiofficial ed a @stefano.lodovichi per avermelo ricordato #instalove #bride #amore

Parole che sembrano raccontare una rinnovata fiducia nell’amore da parte dell’attrice. Una fiducia che, evidentemente, finalmente è tornata, grazie all’intensa storia che da due anni Ambra sta vivendo con il nuovo compagno, Massimiliano Allegri.

Una storia che va a gonfie vele, tanto che i due sono arrivati a prendere la decisione, tornati dalle vacanze, di andare a vivere insieme a casa di lei, a Brescia.

E ora, a coronamento di questo amore, mancano solo le nozze. Secondo le indiscrezioni, Allegri già da tempo starebbe pensando al matrimonio, e tra i due, quella che prende tempo su questo, sarebbe proprio Ambra. L’attrice, dopo la dolorosa rottura con l’ex Francesco Renga, nonostante sia innamoratissima del nuovo compagno, fino ad oggi, sembrava più restia a fare il grande passo.

Il post su Instagram che celebra ‘l’amore che riparte’, sembra essere una dichiarazione di resa dell’attrice davanti alla forza dell’amore vero, come quello che la lega a Massimiliano Allegri. E ora sì che, per loro, nell’aria sembra esserci profumo di fiori d’arancio.

smbra angiolini
Fonte: Instagram
Il post di Ambra Angiolini dal matrimonio di Camila Filippi.
Fonte: Instagram