Amadeus e Giovanna Civitillo sposi: il post delle nozze su Instagram

Dopo 17 anni d'amore e un matrimonio civile, è arrivato il secondo sì (in chiesa) tra Amadeus e Giovanna Civitillo

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Lontano dai riflettori e dalla folla, Amadeus e Giovanna Civitillo sono convolati a (seconde) nozze. Sono una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo in Italia, con alle spalle ben 17 anni d’amore. E oggi hanno deciso di consacrare questo loro sentimento anche in chiesa.

Solo un mese fa, sul loro profilo Instagram di coppia avevano lanciato un messaggio piuttosto misterioso, in cui sembravano voler annunciare una sorpresa: “Che dire… sono quasi 17 anni d’Amore e quasi 10 anni di matrimonio. #mancapoco”. Cosa potevano significare queste parole e, soprattutto, questo hashtag così enigmatico? La risposta è arrivata nelle ore scorse, quando il conduttore e la ballerina si sono sposati.

Anche questa notizia è arrivata via Instagram. Questa mattina, Amadeus e Giovanna hanno pubblicato una foto che ritrae una coppia di statuine nuziali, con una semplicissima didascalia: “Just married”. Le indiscrezioni sul loro secondo matrimonio hanno iniziato immediatamente a diffondersi.

Il settimanale Oggi aveva anticipato che il 12 luglio il conduttore avrebbe portato la Civitillo all’altare, con una cerimonia privata e pochi invitati vip ad assistere. A quanto pare, il matrimonio si è tenuto in una piccola chiesa di Roma, alla presenza di Josè, il figlio della coppia, e di Alice, primogenita di Amadeus.

I due innamorati si erano incontrati nel 2003, quando il presentatore era al timone del game show L’Eredità e la ballerina era una delle più amate vallette della trasmissione. La loro relazione aveva lasciato tutti a bocca aperta, e i più malvagi avevano pensato che non sarebbe durata molto. Eppure, 17 anni dopo sono ancora insieme, più uniti che mai.

Già nel 2009 Amadeus e Giovanna erano convolati a nozze con rito civile, poiché il conduttore era già stato sposato in chiesa con la sua ex moglie – la mamma di Alice. Ora che è arrivato lo scioglimento del matrimonio religioso, la coppia ha potuto suggellare questo grande amore anche davanti ad un sacerdote.

Qualche mese fa la Civitillo aveva svelato la bella notizia, rifiutandosi però di concedere troppi dettagli. Lei e Amadeus sono sempre stati molto riservati in merito alla loro vita privata, quindi questa decisione non ci sorprende. E neanche la scelta di una cerimonia intima, da condividere solamente con le persone più care.

Amadeus e Giovanna Civitillo, l'annuncio del matrimonio
Fonte: Instagram
Amadeus e Giovanna Civitillo sposi. Fonte: Instagram