“Alice Campello avrebbe tradito Morata con Iannone”: lei non ci sta e smentisce il gossip

Accusata di aver tradito il marito Alvaro Morata con il pilota Andrea Iannone, Alice non è rimasta in silenzio

Foto di Ilaria di Pasqua

Ilaria di Pasqua

Lifestyle Editor

Nata a Carpi, si laurea in Fashion Culture and Management. La sua avventura nella moda comincia come Producer, ma nel 2020, con coraggio, diventa Web Editor, fonde stile e scrittura con amore.

Pubblicato: 26 Agosto 2024 16:23

Nel mondo delle celebrità, il confine tra verità e speculazione è spesso labile, e Alice Campello ne sa qualcosa. Negli ultimi giorni, il suo nome è stato al centro di un vortice di gossip che l’ha vista accusata di un presunto tradimento nei confronti del marito, Alvaro Morata, con il pilota motociclistico Andrea Iannone.

“Alice Campello avrebbe tradito Morata con Iannone”

Il mondo delle cronache rosa ha un nuovo intrigo da esplorare: la presunta relazione extraconiugale tra Alice Campello e Andrea Iannone, che avrebbe portato alla fine del matrimonio tra la nota imprenditrice e l’attaccante del Milan, Alvaro Morata.

L’indiscrezione è stata lanciata dal controverso Fabrizio Corona attraverso il portale DellingerNews, che ha riportato una serie di dettagli scottanti basati su fonti anonime.

Secondo queste voci, Iannone, attualmente legato ad Elodie, sarebbe stato visto in atteggiamenti intimi con Alice durante una vacanza in barca, alla quale avrebbero partecipato anche Morata e la cantante.

Il gossip ha rapidamente preso piede, alimentato dalla fervida immaginazione dei media e dei fan, curiosi di sapere di più su quella che viene descritta come una delle rotture più clamorose dell’anno.

La storia, che a detta di Corona potrebbe essere l’unica spiegazione plausibile per la separazione improvvisa tra Morata e Campello, ha lasciato tutti con il fiato sospeso. Tuttavia, Alice Campello, nonostante il dolore per la fine del suo matrimonio, ha deciso di non rimanere in silenzio di fronte a queste accuse e ha scelto di difendersi pubblicamente, sfruttando il potere dei social media per smentire categoricamente ogni accusa.

Alice Campello risponde alle accuse: la verità secondo lei

Nonostante le voci insistenti che circolano, Alice Campello ha deciso di prendere una posizione netta e chiara riguardo alle accuse che le sono state mosse. In risposta a questi rumors, Alice ha utilizzato il suo profilo Instagram per mettere a tacere definitivamente le speculazioni. In una serie di commenti pubblicati nelle sue storie, Alice ha espresso tutto il suo disappunto per quanto è stato detto sul suo conto.

Nel primo messaggio, Alice afferma ironicamente: “Ma non l’ho mai visto in vita mia 😂😂😂 mi piacerebbe vedere le foto 😂😂😂”. Con questa dichiarazione, Alice nega categoricamente di aver mai incontrato Andrea Iannone, lasciando intendere che le accuse di tradimento sono completamente infondate e ridicole.

In un altro commento, Alice ha spiegato come inizialmente avesse cercato di “controllare la situazione perché soffrivo tutte queste bugie“, ma col tempo ha capito che le persone crederanno sempre a ciò che vogliono, alimentando fantasie senza fondamento.

“So che persona sono e so che persona è Alvaro… lui sa che non gli ho mai mancato al rispetto e lo metterei IL MIO CORPO sul fuoco che neanche lui me lo ha mai mancato… di fatto non esistono foto, video, messaggi, nulla perché non c’è mai stato nulla nonostante ci sia tutto il mondo che stia cercando qualcosa che non esiste“.

Alice conclude il suo intervento affermando che i motivi della loro separazione sono personali e rimarranno tali, difendendo con forza la verità del loro rapporto e sottolineando che “le vacanze, le foto, l’amore è vero… ma ciò non toglie che essendo molto giovani e avendo vissuto tante cose in fretta” potrebbero aver avuto dei confronti non positivi, ma questo non giustifica le speculazioni circolate.

Infine, Alice Campello ribadisce un concetto molto importante: “Ultima volta che risponderò a tutte le cose che vi state inventando. Ci sono tante cose belle da fare in estate piuttosto che pensare ai motivi di separazione di due persone che neanche conoscete!”.

Con queste parole, Alice ha voluto chiudere definitivamente ogni discussione, mettendo in evidenza non solo l’assurdità delle accuse, ma anche il suo desiderio di proteggere la sua vita privata e quella dei suoi figli da ulteriori pettegolezzi infondati.