Richard Gere si sposa ancora: chi è Alejandra Silva

Richarde Gere si sposa per la terza volta. L'attore di Hollywood presto convolerà a giuste nozze con Alejandra Silva, imprenditrice e attivista per i diritti umani

Richard Gere si sposa (di nuovo). Il celebre attore di Hollywood e Alejandra Silva convoleranno presto a giuste nozze. 68 anni lui, 35 lei, sono innamorati da ben 3 anni. La coppia è molto riservata, nono rilascia spesso interviste e raramente è stata fotografata sul red carpet.

Nonostante ciò lo scorso dicembre Richard Gere ha deciso di fare la grande proposta alla sua amata e il prossimo 5 maggio Alejandra Silva diventerà sua moglie. Si tratta del terzo matrimonio per l’attore americano. Il primo fu con Cindy Crawford, sposata nel 1991 per poi divorziare 4 anni dopo, il secondo con Carey Lowell, a cui è stato legato dal 2002 al 2013 e che gli ha regalato il figlio Homer, che oggi ha 18 anni.

Nemmeno per Alejandra quelle con Gere sono le sue prime nozze. La donna infatti è stata già sposata con il magnate Govind Friedland e ha un figlio. Secondo una fonte del quotidiano spagnolo ABC, gli innamorati avrebbero scelto come location delle nozze Washington optando per una cerimonia intima e molto riservata, con pochissimi invitati.

Biondissima e affascinante, Alejandra Silva è una famosa imprenditrice e un’attivista in difesa dei diritti umani. “Questione di karma” aveva detto l’attore di Pretty Woman descrivendo il loro primo incontro, avvenuto per caso, convinto che lei sia la sua anima gemella.

La notizia di un possibile matrimonio aveva iniziato a circolare qualche settimana fa, quando la 35enne era stata paparazzata con un enorme anello di diamanti al dito. “Ho divorziato di recente, non credo ci sarà un matrimonio legale – aveva detto -, ma forse faremo una grande festa io e Richard”. A quanto pare però la manager ci avrebbe ripensato dopo aver ricevuto una romantica proposta di matrimonio.

“Richard è stato il mio eroe nella vita reale – aveva confessato Alejandra Silva nel 2016 durante un’intervista alla rivista Hola -. Mi sentivo un po’ persa, senza luce e incontrarlo ha dato un senso alla mia vita”.

Dopo due matrimoni sfortunati Richard Gere sembra aver trovato la donna della sua vita. Quello con Alejandra Silva è un amore più maturo e, secondo l’attore, quello giusto per lui, così tanto da spingerlo a fare il grande passo e a giurare di nuovo amore eterno a qualcuno.

Richard Gere e Alejandra Silva

Richard Gere e Alejandra Silva

Richard Gere si sposa ancora: chi è Alejandra Silva