Massimo Lopez

Massimo Lopez è un celebre doppiatore e comico italiano. A 11 anni si è trasferito insieme alla famiglia a Roma e si è appassionato al teatro. Già nel 1982 ha formato il celebre gruppo comico con Tullio Solenghi e Anna Marchesini. Oltre al teatro Massimo Lopez ha preso parte come attore a numerose fiction e serie TV di successo, come Un medico in famiglia e Compagni di scuola, e a molti programmi televisivi, come Scherzi a parte a Buona Domenica. Negli ultimi anni ha ripreso a dedicarsi a progetti di teatro insieme al suo amico e collega Tullio Solenghi e a lavori come doppiatore.

Nome completo: Massimo Lopez
Nascita: 11 gennaio 1952 - Ascoli Piceno, Marche
Segno zodiacale: Capricorno
Altezza: 1,80 m
Partner: -
Genitori: -
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Massimo Lopez

Massimo Lopez ha prestato la sua voce a Homer Simpson?

Massimo Lopez, dopo la morte di Tonino Accolla, suo grande amico, ha prestato la propria voce a Homer dei Simpson.

Che rapporto c’è tra Massimo Lopez e Tullio Solenghi?

Uno dei migliori amici di Massimo Lopez è Tullio Solenghi, con cui ha formato il Trio, composto da loro due e Anna Marchesini.

Massimo Lopez è omosessuale?

Massimo Lopez ha sempre mantenuto un grande riserbo sulla sua vita privata. Nel 2017, dopo un infarto, l'attore ha svelato di essere legato a una persona speciale: Roberto.

Massimo Lopez ha avuto un infarto?

Massimo Lopez ha subito un infarto nel 2017 durante uno spettacolo. Fortunatamente l’attore è riuscito a riprendersi ed è tornato con successo al suo lavoro.

Massimo Lopez ha dei figli?

Massimo Lopez non ha figli.

Le ultime notizie su Massimo Lopez