U&D, Marcello lascia. L’ironia di Tina: “Salutaci la tua fidanzata”

Il cavaliere del Trono Over, Marcello, ha deciso di lasciare per sempre lo studio dopo aver discusso con tutti. E c'è chi è pronto a scommettere che abbia una fidanzata

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

L’addio di Marcello al parterre di Uomini e Donne ha suscitato un gran caos. Il cavaliere del Trono Over ha infatti dichiarato di aver iniziato una frequentazione con un’altra persona e di aver quindi deciso di lasciare la trasmissione, per essere corretto e non andare contro il regolamento. Sono bastate poche parole per scatenare il fervore di Armando, suo detrattore da sempre, che si è visto confermare sospetti e supposizioni avanzate nelle puntate passate.

U&D, Marcello contro tutti

A far venire i dubbi sulla sincerità di Marcello non sono state solo le dichiarazioni di Armando Incarnato ma anche quelle di Jessica, sua ultima corteggiatrice. La giovane donna ha infatti lamentato di non sentirsi desiderata da lui e di averlo visto addormentarsi nel bel mezzo di una serata romantica.

Un film già visto, questo, se andiamo un po’ indietro coi ricordi e con le dichiarazioni rese da Ida. La donna aveva infatti avuto da ridire proprio su questo suo atteggiamento svogliato, attribuendolo a uno scarso interesse nei suoi confronti. Marcello si era chiaramente affrettato a negare ogni cosa, facendo passare la Platano come l’insicura di turno.

La reazione di Tina

Se c’è una cosa che Tina Cipollari non sa proprio fare, è quella di tirarsi indietro al momento opportuno. L’opinionista ha infatti osservato come Marcello, pronto ad abbandonare la sedia per vivere un nuovo amore, abbia sempre indugiato sulla strada della confusione. Le sue dichiarazioni non sono mai state chiare, sebbene il copione sia sempre stato lo stesso: “Tu hai fatto un percorso un po’ particolare, tutte le donne hanno parlato di te come apatico e con poco desiderio amoroso. Ida diceva che non eri entusiasta, ti addormentavi”.

Le fa eco Armando, che riporta alla luce le prove prodotte da lui stesso, nelle quali si sospettava che Marcello avesse una fidanzata fuori. Dubbi che si sono rivelati fondati, nonostante gli sforzi del diretto interessato per negare, ma Incarnato è implacabile: “Per fare una scelta importante ci vuole tempo per capire. Settimana scorsa ti sei attaccato al luogo, ma i fatti c’erano, ora vieni qua a pulirti”.

Insomma, Marcello è finito nella fossa dei leoni ma la sua decisione di lasciare è ferrea. Tra il saluto non troppo caloroso del pubblico, è spiccato quello di Tina Cipollari che l’ha lasciato con un sonoro: “Ciao Marcello, salutaci tanto la tua fidanzata”.