“Una storia lunga”: Anna Pettinelli conferma la crisi con Stefano (ma tace sui dettagli)

Anna Pettinelli fa un'enigmatica confessione ai microfoni di "Verissimo": la sua storia d'amore con Stefano è in crisi

Foto di Giulia Sbaffi

Giulia Sbaffi

Web Content Editor

Appassionata di belle storie e di viaggi, scrive da quando ne ha memoria. Quando non è in giro o al pc, riempie di coccole i suoi amati gatti.

La storia d’amore tra Anna Pettinelli e Stefano Andrea Macchi, seppur con qualche alto e basso, sta andando avanti ormai da anni. Ma a quanto pare ora i due hanno trovato un grande ostacolo sul loro cammino: a rivelarlo è la professoressa di Amici, nel corso di un’intervista ai microfoni di Verissimo. Pur evitando di entrare nei dettagli, ha confermato a Silvia Toffanin di star attraversando un momento di grande crisi.

Anna Pettinelli, la confessione a Verissimo

Ospite – seppur solo in collegamento dallo studio di Amici – nel salottino della Toffanin, la professoressa di canto ha raccontato un po’ la sua esperienza in questa edizione del talent show, che è ormai giunta nel vivo con un Serale che sta raccogliendo grandissimo successo. Accanto a lei anche Veronica Peparini, sua collega dietro il bancone e compagna d’avventura nel team che si sta sfidando per la vittoria finale ad Amici. Sebbene l’intervista si sia concentrata ovviamente sul fronte professionale, non è mancata una domandina riguardante la vita privata delle due insegnanti.

Ed è in questo ambito che Anna Pettinelli ha sorpreso il pubblico, con una confessione del tutto inaspettata: “Mi devi invitare un’altra volta per questo, perché è una storia molto molto lunga” – ha spiegato la conduttrice radiofonica, lasciando sin da subito intendere di essere in crisi con il suo compagno – “Ne parleremo fuori dal contesto di Amici. Non va per niente bene, poi ti racconterò”. Rinunciando ad entrare nel merito di questo suo momento difficile, senza dare altri dettagli, Anna ha comunque aperto il suo cuore a Silvia Toffanin e si è impegnata a raccontarle la verità, in un’occasione più propizia.

La storia d’amore tra Anna Pettinelli e Stefano

Anna e Stefano sono fidanzati da molto tempo. Lui è un famoso attore e doppiatore, con una brillante carriera alle spalle: la Pettinelli lo ha conosciuto proprio in ambito professionale, ormai circa 10 anni fa, e tra i due è scoppiata ben presto la passione. Innamoratissimi, hanno instaurato un rapporto molto bello. E Stefano è riuscito subito a conquistare anche il cuore di Carolina Russi, la giovane figlia che Anna ha avuto da una sua precedente relazione. Nel 2018, la coppia è volata alle Maldive per convolare a nozze – una cerimonia che, tuttavia, non ha alcun valore legale nel nostro Paese.

Tuttavia, l’anno successivo hanno deciso di mettere alla prova il loro amore: Anna Pettinelli e Stefano sono stati protagonisti di un’intensa ed emozionante edizione di Temptation Island Vip, dove hanno seriamente rischiato di lasciarsi. La gelosia della conduttrice non ha però avuto la meglio, e i due sono tornati a casa più felici che mai. Per noi sono stati un grande esempio di come l’amore possa travalicare ogni confine, anche quello anagrafico. Molto criticati per la loro differenza d’età (di ben 18 anni), Anna e il suo compagno non hanno mai permesso che questo potesse influire sulla loro vita sentimentale.

Ma a quanto pare ora l’idillio si è rotto. La professoressa di Amici ha confermato la crisi con il suo fidanzato, facendo addirittura sospettare che la sua relazione potrebbe già essere giunta al termine. Per il momento la Pettinelli ha preferito non addentrarsi troppo nella vicenda, lasciando però ampio spazio alle indiscrezioni. Sarà lei, quando riterrà opportuno, a rivelarci qualche dettaglio in più.