Serale di Amici, anticipazioni quarta puntata: chi è stato eliminato

Attesa per la quarta puntata del serale di "Amici di Maria De Filippi": chi è stato eliminato e chi sono gli ospiti della serata

Sabato 9 aprile andrà in onda la quarta puntata del serale di Amici di Maria De Filippi, in prima serata su Canale 5. Giovedì 7 aprile, però, si è svolta la registrazione, e sui social sono arrivate fin da subito tutte le anticipazioni: dalla prima eliminazione della serata al ballottaggio finale, passando per gli ospiti amatissimi, ecco cosa dovremmo vedere durante la quarta puntata del serale di Amici.

Amici, quarta puntata del serale: chi è stato eliminato

Sabato 9 aprile a partire dalle ore 21:15, su Canale 5, andrà in onda la quarta puntata del serale di Amici di Maria De Filippi, registrata nel giorno 7 aprile. Il cerchio si stringe, e se prima l’obiettivo dei ragazzi in gara era quello di arrivare al serale, adesso la voglia più grande è quella di riuscire ad essere tra i concorrenti nella finale e, perché no, quella di vincere il programma. Stando alle anticipazioni trapelate dalla registrazione della quarta puntata del serale di Amici, la prima eliminata dopo il primo scontro tra squadre è stata la cantante Aisha, che fa parte del team di Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro. Il suo percorso, quindi, finirebbe a metà strada: voce e grinta sono state senza ombra di dubbio due qualità che l’hanno contraddistinta tra tutti gli altri.

Sempre secondo le anticipazioni, invece, al ballottaggio finale ci sarebbero il cantante Crytical e il ballerino Nunzio, rispettivamente nelle squadre di Veronica Peparini e Anna Pettinelli il primo, e di Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro il secondo. Questi ultimi, infatti, dopo aver perso la cantante Aisha, potrebbero ritrovarsi a perdere un altro membro della squadra. Solo dopo la puntata che andrà in onda sabato 9 aprile, però, scopriremo chi dei due verrà eliminato definitivamente e non riuscirà a superare quindi il ballottaggio.

Amici, gli ospiti della quarta puntata

Come ogni sabato sera, ad Amici sono attesi degli ospiti. Questa volta, sul palco del talent show ci sarà un volto già ben conosciuto all’interno del programma (e non solo). Uno degli ospiti della quarta puntata del serale sarà Sangiovanni, che lo scorso anno si è classificato secondo in classifica dopo la sua fidanzata e ballerina Giulia Stabile, che ha portato invece a casa la vittoria. Un anno pieno di lavoro e grandi successi, che lo hanno portato sul palco di Sanremo dopo aver collezionato dischi d’oro e di platino.

Adesso è tornato con un suo nuovo lavoro, con il quale è già riuscito a confermare il suo successo: dopo il singolo Farfalle, presentato al Festival di Sanremo 2022, e il secondo brano Cielo dammi la luna, è arrivato il suo nuovo album intitolato Cadere Volare e che contiene ben 12 tracce. Maria De Filippi non ha mai nascosto una passione per il ragazzo, il quale ha raccontato durante un’intervista a Storie Italiane che la conduttrice gli avrebbe mandato un messaggio in occasione di Sanremo: “Maria De Filippi mi ha scritto che le è piaciuto molto il pezzo, ma glielo avevo già fatto ascoltare, le era già piaciuto. Mi ha scritto che è orgogliosa di me e sono stato bravo”.

Il secondo ospite della serata è un ormai fedelissimo amico di Maria De Filippi: Nino Frassica. Con la sua incredibile ironia, anche questa volta intratterrà il pubblico con il siparietto di Amici Senior.

Amici, Nino Frassica

Amici, Nino Frassica ospite

Sangiovanni

Amici, Sangiovanni ospite della quarta puntata