Le Iene, Belen strepitosa in bianco: il miniabito con dettagli gioiello è il suo look migliore

Nell'ultima puntata de "Le Iene", Belen Rodriguez ha sfoggiato quello che è forse il suo look migliore della stagione

Approdata al timone de Le Iene per questa nuova stagione, Belen Rodriguez ha trovato la sua occasione per fare un grande balzo in avanti nel panorama televisivo, lasciando il porto sicuro (ma un po’ limitante) di Tu Si Que Vales. E non si può certo dire che non l’abbia sfruttata alla grande, sorprendendoci con ironia e fascino incredibili. Per il pubblico, inoltre, questa è l’opportunità di vederla in tutto il suo splendore e ammirare i suoi look fantastici. Nell’ultima puntata ha lasciato tutti a bocca aperta, con un abito che rientra di diritto tra i più belli che abbia mai indossato.

Belen, il miniabito bianco è una favola

Nel corso di queste serate in compagnia de Le Iene, abbiamo avuto il modo di ammirare (e invidiare un pochino) i tantissimi look splendidi sfoggiati da Belen Rodriguez. La bella showgirl argentina non ha esitato nel portare in scena miniabiti pazzeschi e, più in generale, outfit che mettono in evidenza il suo fisico perfetto. Dal classico tailleur nero da Iena, con il quale ha inaugurato la sua stagione alla guida della trasmissione, al vestito in pelle con tagli super seducenti, passando per la minigonna in denim che ha fatto impazzire tutti: la Rodriguez ha dato ampio sfoggio ad un guardaroba davvero ricchissimo.

Ma il suo look più bello è forse quello che ha indossato nel corso dell’ultima puntata de Le Iene. Si tratta di un miniabito bianco aderente e leggero, con collo rotondo, impreziosito da dettagli gioiello sia sulle maniche che sull’orlo inferiore della gonna. È proprio nelle sue linee semplicissime e nel suo taglio minimal che risiede il segreto di un vestito che, pur non essendo affatto pretenzioso, si rivela perfetto per ogni occasione. Abbinato con un paio di sandali dal tacco vertiginoso, Belen ha fatto letteralmente centro.

D’altronde, la sua bellezza non ha bisogno di particolari artifici. Un abitino delizioso, un make up leggero e i suoi lunghi capelli sciolti sulle spalle sono tutto ciò che servono a Belen Rodriguez per brillare sul palco. Stavolta, per di più, la showgirl ha lasciato al pubblico la scelta del look che avrebbe dovuto sfoggiare. Poche ore prima della diretta, ha indetto un sondaggio su Instagram chiedendo ai fan quale, tra due vestiti, avrebbe dovuto indossare. E il miniabito bianco ha avuto la meglio su un elegante tailleur pantalone di una vivacissima tonalità di arancione.

Belen Rodriguez, tra carriera e vita privata

Belen sta vivendo un momento magico: dopo la brevissima pausa che si era concessa per il parto della sua secondogenita Luna Marì, è tornata in scena più bella che mai. E all’impegno come modella, come stilista (per la sua collezione di abiti creata insieme alla sorella Cecilia) e come protagonista di Tu Si Que Vales, ha aggiunto anche quello alla conduzione de Le Iene. Ma non è solo sul fronte lavorativo che la showgirl sta ricevendo grandi soddisfazioni. La fine della sua storia d’amore con Antonino Spinalbese ha lasciato tutti con un po’ di amaro in bocca, ma il nuovo anno ha portato con sé una grande sorpresa.

La bella argentina ha infatti riallacciato i rapporti con Stefano De Martino, in un ritorno di fiamma che è senza alcun dubbio il più atteso degli ultimi decenni. I due sembrano aver ritrovato un affiatamento che va ben oltre i rapporti – seppur buonissimi – mantenuti per il bene del loro piccolo Santiago. Come si dice, non c’è due senza tre: per la terza volta si stanno trovando a vivere un amore che ha sempre fatto sognare i fan, e non possiamo far altro che sperare che il lieto fine sia veramente dietro l’angolo.