Le Iene, Belen si supera: con il tubino viola con i lacci è esplosiva

Altra puntata de "Le Iene", altro look mozzafiato: Belen Rodriguez ha sfoggiato un tubino viola che mette in risalto tutta la sua sensualità

Foto di Claudia D'Alessandro

Claudia D'Alessandro

Giornalista, esperta di Spettacolo e Content Editor

Giornalista e content creator, si nutre da sempre di cultura e spettacolo. Scrive, legge e fugge al mare, quando ha bisogno di riconciliarsi col mondo.

Belen Rodriguez non si smentisce mai e riesce anche a superarsi: mix perfetto di talento e sensualità, la showgirl argentina sembra aver trovato nello show un palcoscenico che rende giustizia a tutte le sue qualità, brillando oltre che per la sua bellezza anche per la sua ironia.

Al timone de Le Iene insieme a Teo Mammucari, ogni settimana sfoggia degli outfit da togliere il fiato. È il caso del tubino viola con i lacci sfoggiato nel corso dell’ultima puntata del programma, e mostrato in anteprima, come al solito, sul suo profilo Instagram.

Belen, il minidress viola da togliere il fiato

Bellissima, talmente tanto affascinante da rasentare la perfezione: Belen Rodriguez ha scelto di nuovo il viola per condurre Le Iene, un colore che le dona particolarmente per un minidress che mette in risalto il suo fisico sensuale.

La showgirl argentina, nel corso delle puntate precedenti, ha sfoggiato dei look davvero magnifici, che non abbiamo potuto che invidiare. Se nella prima puntata ha inaugurato la sua conduzione con il classico competo nero “da Iena”, gli altri appuntamenti sono stati l’occasione per indossare quegli abiti che mettono in evidenza le sue curve mozzafiato e le gambe snelle e toniche.

Basti pensare al vestito in pelle dallo spacco vertiginoso, al mini abito glicine dalla scollatura importante, passando per quello bianco aderente dai dettagli gioiello che ha fatto impazzire tutti: Belen non ha sbagliato un colpo e riesce persino a superarsi. Anche il tubino viola intenso – firmato da David Koma come tutti gli altri look della stagione – è corto e con particolari da togliere il fiato.

L’abito dello stilista più desiderato di Hollywood – hanno indossato le sue creazioni anche Elodie, Beyoncé e Jennifer Lopez solo per citarne qualcuna – presenta una scollatura quadrata, spalline sottili e su entrambi i lati dei lacci che donano quel tocco in più che premono l’acceleratore sulla sensualità. La scelta si è rivelata vincente: più affascinante che mai, la Rodriguez ha indossato dei sandali gioiello in pendant, dello stesso colore del vestito, con tacchi a spillo e cintino alla caviglia.

A completare il look perfetto un make up luminosissimo e la chioma liscissima sulle spalle, particolarmente amata dalla conduttrice.

Belen, la carriera va a gonfie vele (così come l’amore)

Belen Rodriguez sta vivendo un momento d’oro: il palcoscenico de Le Iene le sta permettendo di dimostrare – se ce ne fosse ancora bisogno – tutto il suo talento alla conduzione di un programma. Ironica al punto giusto, professionale e al tempo stesso leggera e spiritosa, la showgirl argentina sta dando prova di saper brillare, oltre che per la sua innegabile bellezza, anche per le sue capacità.

Se la carriera va a gonfie vele, lo stesso può dirsi per l’amore: la Rodriguez si è infatti riavvicinata di nuovo a Stefano De Martino. Il loro amore evidentemente non si era mai sopito, sebbene l’argentina abbia avuto una relazione con Antonino Spinalbese, dalla quale è nata la sua seconda figlia Luna Marì. Per la coppia questa potrebbe essere la volta buona, quel per sempre che Belen ha sempre desiderato.