Isola 2022: Ilary in total black è la cosa più bella (e spericolata) della prima puntata

L'Isola dei Famosi è tornata: l'edizione del 2022 si è aperta con Ilary Blasi alla sua seconda conduzione. Il look total black ci ha convinte fino in fondo

Foto di Serena De Filippi

Serena De Filippi

Lifestyle Editor

Lifestyle e Content Editor che scrive da tutta la vita: storie, racconti, libri, articoli, con una passione per i trend del momento.

L’Isola è pronta, è tornata (e non vedevamo l’ora, aggiungiamo noi). La lotta alla sopravvivenza è iniziata, e in studio l’atmosfera ci ha riportate a casa, con quella freschezza e leggerezza di cui avevamo tanto bisogno. Passiamo dal GF Vip 6 all’Isola dei Famosi 2022, con Alfonso Signorini che cede le redini del lunedì a Ilary Blasi. Quest’ultima ci ha abituate a una conduzione forte, che si è sempre contraddistinta per un piglio diretto, mai scontato o banale. E non ha deluso nemmeno il look, affatto: del resto, i suoi outfit sono sempre stati vincenti. Un po’ come lei. Un po’ come l’abito total black: perfetto.

Isola dei Famosi 2022, Ilary è la stella della prima serata: il look in total black

Siamo di fronte a un’edizione con una novità importante: non ci sono solo i “single“, ma anche i concorrenti in coppie. Siamo anche di fronte alla seconda volta al timone di Ilary Blasi: la sua entrata in studio è stata d’effetto. Sigla in sottofondo, luci accese: lo studio è pronto per accogliere la vera stella dello show. Checché se ne dica, le dinamiche del reality, i concorrenti pronti a lottare per la finale (e la sopravvivenza stessa), Ilary è e rimane al centro della scena. Quella stessa scena che ha fortemente voluto.

Una conduttrice impeccabile, che sa il fatto suo: quando dare il là, e quando far spegnere le luci. E il look sfoggiato per la prima serata dell’Isola dei Famosi 2022 ci ha convinte fino in fondo: total black, che fa sempre la sua figura e che non delude mai. Il dettaglio che ha (davvero) conquistato? Una fascia a mo’ di gioiello, brillante, che ha contribuito a risaltare i suoi lineamenti.

Già nel corso dell’edizione dell’Isola dei Famosi 2021 eravamo rimaste affascinate da lei: quei look che non ha mai sbagliato, quegli outfit studiati nei minimi dettagli. Una maestra di stile, che non ha paura di osare e che, in effetti, almeno per la prima puntata del 2022, si è rivelata la cosa più spericolata. Un look audace, spezzato, in grado di stupire, con un top che fascia il collo e lascia scoperti alcuni punti: il petto, la pancia. E, ancora, pantaloni lunghi, stretti in vita ma larghi in fondo. Non mancano i gioielli: oltre alla fascia, gli orecchini e dei bracciali, a far brillare ancor di più la star della serata.

Isola dei Famosi 2022, la presentazione dei concorrenti

Tempi televisivi permettendo, il ritmo della prima puntata non ha deluso, nel complesso. Come ogni prima puntata di un reality show che si rispetti, è tempo di presentazioni: il cast dell’Isola dei Famosi 2022 è pronto a sbarcare in Honduras, e ognuno ha qualcosa per cui lottare. Ognuno vuole dimostrarsi meritevole di tagliare il traguardo della finale. Dalle coppie ai single, i concorrenti sono agguerriti e pronti a creare dinamiche incandescenti. Tuttavia, a vincere, almeno per i “posti di partenza”, è stata Ilary: il suo look total black passerà alla storia. Super approvato, e spericolato al punto giusto.