GF Vip: tutti gli amori della Casa tra inizi, tradimenti e riavvicinamenti

Anche quest'anno, nella Casa del "GF Vip" sono nati alcuni amori: ecco le storie che hanno lasciato il segno

Non solo Alex Belli e Soleil Sorge: questa nuova edizione del Grande Fratello Vip ha visto nascere diversi amori che hanno conquistato il pubblico. Teneri sentimenti e passioni improvvise hanno preso il sopravvento sui coinquilini della Casa più spiata d’Italia, regalandoci tante emozioni. Ma quali sono le storie che più ci hanno sorpreso, in questi primi mesi di avventura?

GF Vip, Alex Belli e Soleil Sorge

Impossibile non partire dalla storia più chiacchierata e controversa di questa edizione: l’amore tra Alex e Soleil. Dalla “chimica artistica” al bacio passionale, i due non si sono fatti mancare niente. E poco importa – a quanto pare – se lui a casa ha una moglie che lo attende. Quella che ha avuto inizio come un’amicizia dai risvolti romantici si è trasformata a tutti gli effetti in un amore travolgente, fatto di tira e molla che hanno insospettito i telespettatori. Che si tratti solamente di una finzione, per fare spettacolo e movimentare le dinamiche del gioco? Addirittura, molti fan si sono sbilanciati ritenendo l’attore l’unico artefice di un teatrino che vedrebbe Soleil come vittima di un rapporto tossico, volto solo a fare audience. Di certo se ne continuerà a parlare, sia dentro che fuori dalla Casa.

Di questa love story colpisce non soltanto i continui tira e molla, ma anche i tradimenti che l’hanno caratterizzata. Se Soleil ha parlato in diverse occasioni di un uomo che la starebbe aspettando, Alex ha addirittura una moglie, Delia Duran, che fino ad oggi lo ha sempre sostenuto. Ma qualcosa potrebbe essersi rotto: dopo aver deciso di lasciare Milano per allontanarsi un po’ da tutto ciò che stava accadendo, la donna è stata avvistata in compagnia di un altro. Secondo quanto riportato da Whoopsee, la Duran avrebbe incontrato un imprenditore e i due si sarebbero lasciati trasportare dalla passione, scambiandosi roventi baci.

GF Vip, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié

La principessina Lulù ha fatto breccia nel cuore di Manuel sin dall’inizio del reality show. I due ragazzi si sono avvicinati sempre più, ed è stato proprio il loro il primo bacio di questa edizione del GF Vip. Tuttavia, il loro sentimento romantico ha vissuto alti e bassi. Manuel non si è sempre comportato molto bene con la giovane Selassié, a volte trattandola con durezza eccessiva. Dal suo canto, Lulù ha qualche volta esagerato nel non concedere al suo partner un minimo di spazio per restare da solo. Insomma, la loro coppia ha dovuto superare diversi problemi, anche se di recente sembra aver trovato il giusto equilibrio. Peccato che il nuotatore potrebbe uscire in una delle prossime puntate: avremmo visto volentieri il prosieguo di questa love story.

GF Vip, gli altri amori nati nella Casa

Ci sono state poi altre storie sbocciate davanti alle telecamere del GF Vip. Alcune sono durate pochissimo, altre sono appena nate e devono ancora raggiungere il loro massimo fulgore. Come il tenero sentimento germogliato tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi, che è stato come un fulmine a ciel sereno. I due hanno improvvisamente ceduto alla passione, dopo settimane di incomprensioni e litigi. Chi se lo sarebbe mai aspettato? Ma soprattutto, chi pensa che una storia come questa possa andare avanti a lungo? È infatti evidente che, al di là di una mera attrazione fisica, tra i due non ci sia alcuna sintonia mentale.

Anche Miriana Trevisan sta vivendo momenti dolcissimi nella Casa. La showgirl aveva avuto un tiepido flirt con Nicola Pisu, senza però spingersi mai oltre a qualche tenera dichiarazione d’affetto e a un paio di baci passionali. È invece con Biagio D’Anelli, una delle più recenti new entry nel cast del GF Vip, che ha lasciato andare gli ormeggi. Nei giorni scorsi la Trevisan si è dichiarata: “Con Nicola c’era una semplice attrazione fisica, con te c’è un po’ di più a livello mentale“. La delusione potrebbe però essere dietro l’angolo, perché secondo alcune indiscrezioni lui avrebbe già una fidanzata fuori dalla Casa.

GF Vip, come nasce un amore

Perché il GF Vip è da sempre una vera e propria fabbrica di bellissime storie d’amore? Il motivo potrebbe essere racchiuso nell’insito bisogno di legare con gli altri, che si fa più forte che mai in una condizione di reclusione proprio come quella vissuta dai coinquilini del reality show. La loro è una situazione ovattata, dove all’improvviso vengono a mancare gli innumerevoli stimoli della vita di tutti i giorni. E, ad un certo punto, viene spontaneo dimenticarsi persino delle telecamere, nonché dei milioni di telespettatori che seguono con passione il programma.

Così, improvvisamente, nascono splendidi amori al GF Vip. Ma, altrettanto rapidamente, si possono spegnere. La fiamma della passione si scontra poi con la realtà, che non è certo quella fatta di lunghe giornate insieme a trascorrere il tempo in attesa di un’altra puntata in diretta su Canale 5. Per questo, moltissime storie non durano a lungo una volta lasciata la Casa. Le poche eccezioni sono una piacevole sorpresa, ma non certo la consuetudine. Tuttavia, nulla ci impedisce di continuare a sognare con i protagonisti dello show, che riescono sempre a farci battere più forte il cuore.