Amici 2021, LDA ed Elena, è amore? Sono sempre più vicini

Si erano già conosciuti fuori, per poi perdersi di vista: ora LDA ed Elena hanno riallacciato i rapporti, e per qualcuno sarebbero più che amici

Cupido potrebbe aver colpito di nuovo: davanti alle telecamere di Amici 2021 potrebbe nascere un altro amore, stavolta tra LDA ed Elena Manuele. I due ragazzi, che si erano già conosciuti prima di entrare nella scuola più famosa d’Italia, hanno un passato “turbolento” alle spalle. Ma sembrano essere riusciti a mettersi alle spalle i vecchi rancori, stringendo un bellissimo rapporto. Si tratta solamente di un’amicizia o c’è qualcosa di più?

LDA ed Elena Manuele: come stanno le cose

Nei giorni scorsi, le acque si erano movimentate. L’ingresso di Elena ad Amici 2021 aveva portato un po’ di scompiglio, perché lei e Luca D’Alessio avevano già avuto modo di incontrarsi in passato (e tra di loro non era finita bene). La giovane cantante è riuscita a guadagnarsi un banco solamente durante l’ultima puntata dello show, soffiando la maglia ad Andrea, e sin da subito avevamo capito che c’era qualcosa che non andava. Maria De Filippi ha infatti chiesto alla ragazza di raccontare cosa fosse successo in passato tra lei e LDA – quest’ultimo aveva rivelato di aver scritto l’inedito con cui Elena si è presentata ai casting, e giustamente la conduttrice voleva lasciarle la possibilità di fare chiarezza.

Una volta spente le luci dei riflettori, i due ragazzi hanno avuto modo di parlare un po’ in casetta, e dalle loro parole abbiamo potuto capire finalmente qualcosa in più. “La cosa che mi ha dato più fastidio è il fatto che tu sia sparito da un giorno all’altro, senza rispondermi più” – ha ammesso Elena, lasciando intendere come tra di loro ci fosse probabilmente più di una semplice amicizia. LDA si è prontamente giustificato: “Ho gestito male la situazione, quello è stato il mio errore. Ma non l’ho fatto con cattiveria. È che mentalmente non c’ero”. Pace fatta tra i due? Assolutamente sì.

Tanto che, nel giro di pochi istanti, hanno iniziato a scambiarsi tenere effusioni. Abbracci improvvisi, carezze sul volto e baci (rigorosamente sulla guancia) hanno immediatamente messo in allarme i loro compagni d’avventura. “Non sono pronta per un’altra coppia” – ha affermato Nicol, facendo chiaramente capire qual è l’atmosfera nella casetta: quasi tutti pensano che LDA ed Elena siano destinati a stare (o a tornare?) insieme. Di certo, la complicità non manca. Non passa momento che i due non cerchino un minimo contatto fisico, e sono molte le ore che trascorrono insieme.

LDA, il suo percorso ad Amici

Di una cosa, comunque, siamo certi: LDA non deve abbassare la guardia. Lo abbiamo visto, in queste prime settimane nella scuola, affrontare il percorso con una grande grinta, anche quando ha trovato ostacoli lungo la via. Come ad esempio le continue sfide cui lo sottopone Anna Pettinelli, che a quanto pare non riesce proprio a gradire il talento del giovane. Convinta che il suo posto non sia dietro un banco di Amici, non ha mai esitato a metterlo in difficoltà. Finora Luca se l’è sempre cavata, grazie anche al sodalizio con il suo professore Rudy Zerbi.

È però importante che non si distragga, che ricordi il suo compito principale: studiare e mostrare il suo talento per poter arrivare al serale, e magari addirittura vincere. Le potenzialità le ha, la forza di volontà anche. Non gli resta che concentrarsi e allenarsi, per non perdere l’occasione di una vita.