Verissimo, ospiti e anticipazioni domenica 3 marzo: Michelle Hunziker si racconta

Michelle Hunziker, Carolyn Smith e molti altri: tutti gli ospiti e le anticipazioni della puntata di Verissimo del 3 marzo

Foto di Giorgia Prina

Giorgia Prina

Lifestyle Specialist

Web Content Creator e Internet addicted che ama la complessità del reale. La passione più grande? Sciogliere matasse con occhio critico e ironia.

Domenica 3 marco va in onda l’attesissimo appuntamento settimanale con Verissimo, sotto la conduzione di Silvia Toffanin. Tanti gli ospiti attesi e tante le storie pronte a conquistare il pubblico di Canale 5. L’appuntamento, come ogni domenica, è nel pomeriggio, alle 16:30. Scopriamo insieme i nomi degli ospiti della puntata di oggi e le anticipazioni di ciò di cui si parlerà in studio.

Verissimo, ospiti domenica 3 marzo: Michelle Hunziker torna alla carica

Su Canale 5 torna il talk show più seguito del weekend sotto la guida esperta ed empatica di Silvia Toffanin. Ormai il suo è un volto iconico del programma pomeridiano ed è difficile immaginare Verissimo senza di lei. Grazie alla sua capacità di entrare in contatto con gli ospiti, riesce a regalare momenti di condivisione importanti e profondi con le personalità più note della televisione.

Anche in questa puntata, la conduttrice ospiterà personaggi di primo piano del mondo del gossip e dello spettacolo, che terranno il pubblico incollato allo schermo. Silvia Toffanin accoglie infatti Michelle Hunziker. La showgirl, amatissima e chiacchieratissima, è pronta a tornare su Canale 5 con Michelle Impossible & Friends. L’appuntamento è in programma dal 6 marzo, in prima serata.

Pronti a sedersi di fronte a Silvia Toffanin anche il duo dei Ricchi e Poveri, tornati alla ribalta in grandissimo stile dopo Sanremo 2024, in cui hanno portato il loro brano Ma non tutta la vita, già entrata nella testa e nel cuore di tutti gli italiani. Anche Carolyn Smith sarà presente per raccontarci tutta la sua forza ed energia, immancabile in un personaggio del suo calibro. E ancora, per la loro prima intervista in tv, saranno a Verissimo i quattro mitici postini di “C’è posta per te”: Marcello, Gianfranco, Giovanni e Andrea. Infine, spazio alla storia di un gruppo musicale iconico: I Cugini di Campagna.

Le anticipazioni di Verissimo

Nella puntata precedente, andata in onda sabato 2 marzo su Canale 5, è stato ospite Mr Rain, che ha raccontato il suo periodo dopo la sua partecipazione a Sanremo. In studio anche Eleonora Giorgi, alle prese con problemi di salute e combatte una malattia. Hanno fatto seguito momenti veramente emozionanti, come l’incontro con Nina Senicar, da qualche anno lontana dalla televisione italiana, che ha annunciato di aspettare il secondo figlio.

Poi per i fan di Terra Amara è stato ospite Aras Şenol, l’attore che nella serie di Canale 5 interpreta Çetin, insieme alla sua fidanzata Eylül Şahin. Poi, dal salotto di Uomini e Donne, la storia d’amore tra Claudia e Alessio.