Simona Ventura sarà al timone, nella prima serata del 27 ottobre 2025, di una nuova puntata di Grande Fratello e, precisamente, la quinta di quest’attuale edizione rinnovata, che vede ospiti della casa più spiata d’Italia non dei personaggi famosi ma degli sconosciuti, come era consueto nelle prime stagioni del reality show.
Ancora una volta protagoniste dell’episodio saranno le liti che si sono accese in settimana tra i vari concorrenti, ma non mancherà spazio per l’amore e per l’incursione di ospiti da fuori. Particolarmente attesa quella della compagna di Domenico, Valentina, infastidita dalla vicinanza dello stesso con la compagna d’avventura Benedetta.
Grande Fratello, le anticipazioni del 27 ottobre
Il 27 ottobre 2025 andrà in onda nella prima serata di Canale 5 un nuovo appuntamento con il Grande Fratello, condotto da Simona Ventura, con una compagna d’avventura d’eccezione. Si perché accanto ai consueti opinionisti del reality show, Cristina Plevani, Ascanio Pacelli e Floriana Secondi, ci sarà eccezionalmente anche Sonia Bruganelli che già si è calata nella precedente puntata nuovamente nei panni che aveva ricoperto in passato nel programma tv. L’ex moglie di Paolo Bonolis, quindi, è stata confermata nuovamente come ospite eccezionale dello show televisivo.
Ancora una volta protagonista dell’episodio sarà Domenico, visto che la sua compagna Valentina sarà nuovamente ospite del reality show e avrà un nuovo confronto con lui per la sua vicinanza ritenuta eccessiva a Benedetta. Secondo le anticipazioni del Grande Fratello il confronto tra loro tre sarà piuttosto duro.
Dopo il dialogo a tre, protagonista di puntata sarà Donatella e la sua simpatia, che ha conquistato compagni d’avventura e pubblico da casa. Durante l’episodio del reality show, però, si verrà a sapere che, oltre la sua corazza di leggerezza, si nasconde un passato complicato e doloroso. La gieffina sarà protagonista di un incontro molto emozionante con la madre.
Per quanto riguarda i rapporti amorosi, verrà trattata in puntata anche la vicinanza tra Omer e Rasha, che sembra si potrà trasformare in qualcosa di più profondo in futuro.
Grande Fratello, chi sarà eliminato?
Come ogni puntata del Grande Fratello, anche in quella del 27 ottobre 2025, ci sarà spazio per una nuova eliminazione e delle nomination. Nel precedente episodio del reality show, infatti, sono stati posti sulla graticola dei telespettatori ben tre gieffini: Matteo, Benedetta e Rasha. Nella puntata odierna del programma televisivo verrà svelato al pubblico il nome del concorrente che dovrà lasciare definitivamente la casa più spiata d’Italia e si scoprirà, così, se i sondaggi a riguardo risulteranno attendibili o meno.
Dopo l’eliminazione definitiva del concorrente che il pubblico ha votato di meno, Simona Ventura chiederà ai diversi gieffini di esprimere nuovamente un voto per stabilire chi sarà a rischio di lasciare la casa più spiata d’Italia nella prossima puntata del Grande Fratello.
L’attuale edizione del Grande Fratello puntava a riportare alle origini il format del reality show, ma sembra che ancora fatichi a catturare l’attenzione dei telespettatori, visto che i risultati, in termini di ascolti, non sono dei più rosei. In ogni caso, in collegamento con Pomeriggio 5, la conduttrice televisiva ha promesso grandi emozioni per stasera: “Vedremo cosa succederà, sarà a dir poco calda, hot, in questo senso”.