Perché abbonarsi ad Amazon Prime ora: tutti i vantaggi

Con Amazon Prime è possibile accedere a una prova gratis e sfruttare spedizioni veloci

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Se siete tra gli irrinunciabili procrastinatori che comprano regali di Natale all’ultimo minuto o che arrivano sempre impreparati a compleanni e feste allora non potete non avere l’abbonamento ad Amazon Prime per ricevere a casa i vostri pacchi in un solo giorno lavorativo, l’ideale per gli acquisti last minute. Invece di rischiare di ricevere gli acquisti online in estremo ritardo e trovarvi poi in difficoltà, potete affidarvi alle spedizioni veloci di Amazon.

Scopri tutti i vantaggi di Amazon Prime qui

Amazon è uno degli e-commerce più forniti e ricchi che ci siano, si può davvero comprare di tutto. Prodotti di ogni categoria di merce, fascia di prezzo e brand. Se non avete tempo per andare alla ricerca dei regali di Natale e bazzicare tra negozi, allora Amazon sicuramente vi saprà aiutare: c’è addirittura una sezione dedicata agli acquisti natalizi. Qui potrete trovare offerte last minute sui prodotti più acquistati e desiderati dalle utenti, una pagina dedicata alle decorazioni per la casa e una ai maglioni natalizi, ma non solo: idee regalo dalle piccole medie imprese italiane, per sostenere il made in Italy, proposte con certificazioni di sostenibilità e molto altro.

Tutti i vantaggi di Amazon Prime

Se non avete ancora Amazon Prime potete accedere a 30 giorni di prova gratis, senza vincolo di rinnovo. Così potrete avere la spedizione gratuita e veloce su tutti i vostri acquisti di Natale e avrete il lusso di scegliere con calma e dal vostro divano i regali, risparmiando denaro e tempo. Il reso gratis è sempre disponibile, nel caso il dono risulti poco apprezzato o difettoso.

Scopri subito come attivare gratuitamente l’abbonamento a Prime

Il servizio Amazon Prime vi permette di accedere a diversi vantaggi tra cui la spedizione veloce senza costi aggiuntivi e l’opzione “Prova prima, paga poi” applicabile sull’abbigliamento, per provare i capi prima di decidere se pagarli o meno.

Compresa nel pacchetto c’è anche la piattaforma streaming Prime Video, per vedere film e serie tv senza limiti. Il servizio comprende anche l’accesso a Amazon Photos, un cloud dove caricare gratis le proprie fotografie per non perdere alcun ricordo. In più, per gli iscritti a Prime è possibile usufruire di 3 mesi gratis di Amazon Music.

Una volta provata la comodità di Prime è difficile rinunciarci, per fortuna non si tratta di un servizio caro. Infatti, Il costo dell’abbonamento Amazon Prime è di soli 3,99 euro al mese o 36 euro l’anno. Per gli studenti universitari poi, il prezzo della sottoscrizione annuale si dimezza e costa solo 18 euro. Un servizio efficiente e utilissimo ad un prezzo vantaggioso. Vi consigliamo di approfittare del periodo di prova gratuita per assaporare i vantaggi senza costi.

Attiva subito 30 giorni di prova gratuita di Amazon Prime