Offerte Amazon: fino al 70% di sconto su asciugacapelli professionale e prodotti per la cura dei capelli

Continua la Festa delle Offerte di Primavera Amazon con centinaia di prodotti in sconto: come il phon professionale imperdibile, ma non solo

Foto di Virginia Leoni

Virginia Leoni

Giornalista e Lifestyle Editor

Nata nel 1981, giornalista, ufficio stampa e socia di una casa editrice, ha trasformato la sua passione in lavoro. Ama scrivere, leggere e raccontare.

Cinque giorni di offerte pazzesche, con sconti imperdibili sui migliori prodotti: ha preso il via la Festa delle Offerte di Primavera Amazon, l’occasione che aspettavi per comprare tutti quei prodotti che desideravi da tempo, ma che – magari – avevano un prezzo troppo elevato.

Affrettati perché dureranno solamente fino alla mezzanotte di lunedì 25 marzo e comprendono centinaia di offerte relative a beauty, casa, moda e tech.

L’asciugacapelli professionale con lo sconto fino al 70 %

Capelli sani, lucenti, proprio come dopo un appuntamento dal parrucchiere. Impossibile? Non è così, perché il segreto è usare i prodotti giusti, come un asciugacapelli professionale in grado di acconciare la nostra chioma alla perfezione, di eliminare quel fastidioso effetto crespo, ma anche di poter spaziare nello styling grazie al supporto di accessori pensati appositamente per ogni esigenza.

E la buona notizia è che, grazie alla Festa delle Offerte di Primavera Amazon, lo puoi acquistare a un prezzo davvero pazzesco, scontato del 70 %. Si tratta di cinque giorni di offerte incredibili, proprio come quella relativa al phon FaszinCare: un asciugacapelli professionale a 2 velocità, con tre impostazioni di calore, dotato di un filo extra lungo e tanti accessori per i capelli.

FaszinCare asciugacapelli professionale
Il phon che ti acconcia i capelli proprio come in salone

L’alleato che non deve mai mancare in nessuna casa per ottenere capelli lucenti e acconciati alla perfezione, proprio come dopo una sessione dal parrucchiere. E che adesso può essere tuo a un prezzo davvero piccolissimo.

Questo prodotto è dotato di una tecnologia ionica al plasma e luce blu che rilascia milioni di ioni negativi che rende i capelli lucidi, naturali e senza effetto crespo. Inoltre, asciuga la tua chioma velocemente, senza alcun sforzo e con un’esperienza a misura per i tuoi capelli. Quindi si tratta dell’asciugapelli adatto anche a chi non ha molto tempo da dedicare alla propria haircare routine, ma desidera comunque sfoggiare una chioma in oridne.

E infine ha un cavo extra-lungo, che permette di avere un’ottima mobilità mentre ci si dedica alla cura dei propri capelli.

Ma non c’è solo questo asciugacapelli professionale, perché la Festa delle Offerte di Primavera Amazon vede centinaia di prodotti in sconto, delle migliori marche, tra i best seller e i più amati.

Scopri tutte le offerte di Primavera

E, inoltre, gli utenti Prime hanno la possibilità di accedere a degli sconti davvero speciali e pensati solo per loro. Se non sei iscritto sappi che ci sono tantissimi ottimi motivi per farlo come – ad esempio – la consegna in un giorno lavorativo e gratuita. Se vuoi il primo mese è gratis.

Iscriviti adesso a Prime per approfittare di tutti i vantaggi

E grazie all’iscrizione potrai accedere alle incredibili Offerte WOW! a tempo limitato: sappi che cambiano ogni 24 ore e sono relative a numerosi prodotti dei grandi marchi.

Hai dato un’occhiata alle Offerte WOW? Sono pazzesche

Tutti i prodotti per la cura dei tuoi capelli a un prezzo vantaggioso

La Festa delle Offerte di Primavera Amazon è anche l’occasione giusta per acquistare tutti i prodotti per la cura dei tuoi capelli a un prezzo davvero vantaggioso: così con la bella stagione la tua chioma sarà pronta a splendere e ad affrontare le giornate di sole.

Ci sono davvero molti prodotti di alta qualità in offerta; quindi, è il momento che aspettavi per fare incetta di creme, shampoo, balsami, spazzole e tutto quello che riguarda la cura dei capelli. Oltre all’asciugacapelli in super sconto, potresti aver bisogno di uno shampoo per coccolarti e splendere.

Se, ad esempio, hai bisogno di un prodotto lenitivo, che doni sollievo al prurito e il tuo cuoio capelluto è secco, allora sappi che lo shampoo Aveeno Skin Relief è quello che fa per te. Lo trovi a meno di 10 euro e ti restituisce una chioma sana, forte e senza fastidi.

Offerta
Aveeno Skin Relief
Shampoo lenitivo naturale

Per una haircare routine completa, invece, puoi provare il kit L’Oréal Paris Elvive Hydra Hyaluronic, composto da shampoo, balsamo, maschera e siero spray. È indicato per capelli che necessitano di un’idratazione profonda e contiene acido ialuronico.

Tutti questi prodotti li puoi trovare a un prezzo piccolissimo.

Offerta
L'Oréal Paris Elvive Hydra Hyaluronic
Kit all’acido ialuronico per un’idratazione profonda

Il tuo sogno è sfoggiare capelli idratati e luminosi, ma li hai sfibrati e danneggiati? Se la risposta a questa domanda è sì, allora il prodotto che devi acquistare è il kit di laminazione Biopoint hair lamination: si tratta di un trattamento in quattro passaggi composto da shampoo lucentezza 3D, maschera che nutre, ammorbidisce e districa i capelli, un siero che protegge i tuoi capelli e un finish in gel.

Offerta

È all’aloe vera il kit Garnier Fructis Hair Food, adatto per capelli normali e secchi. Si tratta di prodotti al 98% naturali e senza siliconi che lasciano i tuoi capelli puliti e più sani. La routine comprende shampoo, balsamo e maschera.

L’offerta è davvero allettante e ti permette di acquistare in sconto tre prodotti per coccolarti e per avere una chioma dall’effetto wow.

Offerta

Per chi apprezza i prodotti solidi, questo sapone proposto da Dr. Tree è un fantastico 2 in 1: infatti è sia shampoo che balsamo ed è indicato sa hai i capelli fini, deboli e a rischio caduta. Infatti, oltre a detergere, idrata e dona energia alla tua chioma, rafforzandone la fibra e rendendola più densa. Da sottolineare anche il fatto che è composto con ingredienti al 99% di origine naturale.

Offerta

Un vero must have, infine, è la spazzola Tangle Teezer: che si può usare dopo la doccia, ma anche quotidianamente per pettinare i capelli, eliminare il crespo e donare lucentezza alla tua chioma. E, aspetto da non sottovalutare, non spezza i tuoi capelli. Il design particolare, infine, la rende perfetta per essere tenuta nel palmo della mano

L’alleato che non deve mai mancare per avere una piega perfetta in ogni momento della giornata.

Offerta

Tantissime offerte, numerosi prodotti di alta qualità a prezzi davvero accessibili per fare il pieno di benessere e regalarsi una coccola quotidiana. Oltre all’asciugacapelli professionale di FaszinCare, infatti, la cura dei tuoi capelli passa anche dalla scelta dei marchi e delle proposte giuste.

Vuoi rimanere aggiornata su tutte le novità e le offerte relative alla cura di te? Iscriviti al nostro canale Telegram dedicato al beauty e scopri i migliori prodotti e gli sconti.