Crema viso colorata, idratante e uniformante: la più venduta si compra online a 12 euro

Idrata, uniforma e ha una texture favolosa: stiamo parlando della crema viso colorata più venduta su Amazon

Foto di Valentina Vanzini

Valentina Vanzini

Content Editor e Lifestyle Specialist

Cacciatrice di storie, esperta di lifestyle e curiosa per natura. Scrivo con e per le donne. Autrice del bestseller Mia suocera è un mostro.

Leggera, luminosa e semplicissima da usare: la crema viso colorata è il prodotto perfetto da usare con l’arrivo della primavera. Un prodotto con una texture super leggera, ma che consente di idratare e uniformare con un solo gesto, regalando una pelle favolosa e un incarnato sano in un solo gesto.

La crema viso colorata più venduta online

La crema viso colorata più venduta online costa solamente 12 euro e ha migliaia di ottime recensioni, con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Offerta
L'Oréal Paris crema Colorata Idratante e Uniformante
Crema colorata e idratante con Vitamine B5 ed E

Idratante e uniformante, questa crema firmata L’Oréal Paris è diventata in breve tempo un bestseller. Consente infatti di ottenere un colorito uniforme ed è ricca di ingredienti che forniscono idratazione e rendono l’incarnato luminoso, fondendosi con il tono della pelle.

Questo prodotto idrata la pelle per 24 ore, uniformandone il colore e nascondendo le imperfezioni. Dona un aspetto sano, naturale e fresco, adattandosi alla texture e alla tonalità della pelle. La consistenza infine è super leggera, lasciando una sensazione di freschezza con il risultato di un fondotinta. Una soluzione ottima quando le temperature salgono e la pelle necessità prima di tutto di idratazione.

La crema viso colorata più venduta online non ha solo un prezzo basso, ma anche una composizione super. All’interno troviamo pigmenti minerali per intonarsi al colore e alla texture della propria pelle, estratti di fichi per fornire un’idratazione duratura, SPF20 per proteggere il viso dall’azione dei raggi solari.

Non mancano poi gli antiossidanti, con una miscela che dona al viso un aspetto fresco, e la pro-vitamina B5 e vitamina E, per una pelle brillante e morbidissima.

Perché scegliere la crema viso colorata

La crema viso colorata è il prodotto chiave per creare un clean girl make up, seguendo gli ultimi trend. Ciò che rende speciale questo prodotto è la capacità di sostituire il fondotinta, creando una base luminosa e impeccabile.

Chiamata anche BB cream, contiene al suo interno ingredienti skincare utili per la bellezza e per il benessere della pelle che uniscono skincare, make up e protezione solare. Per applicare la crema colorata metti una piccola quantità su guance, naso e fronte poi sfuma leggermente usando un pennello o le dita.

La crema colorata è un prodotto multifunzione che regala performance super e permette di essere perfette in un solo gesto. Si adatta alle esigenze di chi è sempre di fretta, ma sogna una base impeccabile e non vuole rinunciare al make up.

Come usare la crema viso colorata

Usa la tua BB cream ogni volta che vuoi, in particolare in primavera e quando le temperature aumentano, andando incontro al desiderio della pelle di un prodotto con una texture ad effetto light. Tieni la crema colorata in borsetta per qualsiasi ritocco durante la giornata e portala in vacanza con te.

Grazie alla lunga tenuta e all’idratazione per creare il make up perfetto ti basterà la tua crema viso colorata abbinata a un mascara, rossetto e un pizzico di blush.

Vuoi rimanere sempre aggiornata su tutte le novità, i migliori prodotti e le offerte dedicate a te? Iscriviti al nostro canale Telegram dedicato alla bellezza.