7 creme e spray illuminanti corpo per risaltare l’abbronzatura

7 prodotti spray, illuminanti corpo, creme illuminanti, olio secco corpo e tutto ciò che serve per far durare e risaltare l’abbronzatura

Tanto impegno per ottenere una tintarella invidiabile ma come far durare a lungo e risaltare l’abbronzatura? Oltre a prolungare e far durare l’abbronzatura con l’autoabbronzante, si possono utilizzare spray, oli corpo, illuminanti corpo, creme corpo luminose per rendere il colorito dorato e brillante. Scopriamo 7 creme e spray illuminanti per risaltare l’abbronzatura.

La mist spray illuminante, un velo invisibile sulla pelle per risaltare l’abbronzatura

Per far risaltare l’abbronzatura conquistata con tanta fatica e al tempo stesso rinfrescarsi dalla calura estiva, da provare la mist spray illuminante corpo. Un’acqua rinfrescante spray da spruzzare su tutto il corpo che oltre a idratare e lenire la pelle contiene piccoli glitter e particelle luminose perfette per far risaltare il colorito ambrato. Da portare in borsa e spruzzarlo per combattere il caldo e ritrovarsi pieni di riflessi dorati.

Timely Gold Sparkling Body Mist Spray corpo con glitter dorati
Lo spray illuminante corpo Timely Gold Sparkling Body Mist è uno spray per il corpo da spruzzare generosamente per esaltare l’abbronzatura grazie ai glitter dorati presenti all’interno. Per un effetto rinfrescante senza spalmare creme e prodotti, pratico e veloce.

Crema corpo doposole luminosa, per chi preferisce una texture idratante classica

È importante utilizzare sempre un doposole dopo una giornata al mare, per reidratarla e lenirla ma anche per prolungare l’abbronzatura. Meglio ancora se contiene piccoli glitter e paillettes che, una volta spalmata e asciugata la crema illuminante, lasciano la pelle del corpo piena di riflessi cangianti. La pelle è idratata, nutrita, lenita e al tempo stesso l’abbronzatura è esaltata.

L’Erbolario Crema Doposole Illuminante
La crema doposole illuminante L’Erbolario contiene olio di mango, burro cacao e aloe vera, perfetta dopo una giornata sotto il sole. L’aloe vera ha un’azione lenitiva, anche in caso di piccole scottature, il burro di cacao con quello di karité, la vitamina E e l’olio di mango svolgono un’azione profondamente nutriente, proteggendo la pelle dai radicali liberi e lasciandola morbidissima. Le micro particelle di mica, invece, rivelano un leggero strato di glitter che esalta l’abbronzatura.

L’olio secco corpo per esaltare al massimo l’abbronzatura tra effetto luminoso e glitter

Per chi non sopporta la sensazione untuosa sulla pelle ma desidera far risaltare l’abbronzatura e ottenere una pelle lucida e brillante, l’ideale sono gli oli secchi. L’olio secco corpo, infatti, è nutriente ma non unge e oltre a regalare un aspetto luminoso alla pelle proprio grazie all’azione illuminente dell’olio, è arricchito con perle e glitter che amplificano al massimo il colorito dorato.

Offerta
Nuxe Huile Prodigieuse Or Olio Secco Multifunzione Viso, Corpo e Capelli
Se amate il famosissimo olio Nuxe non potrete fare a meno della versione estiva per eccellenza, Huile Prodigieuse Or. Un olio secco multifunzione da utilizzare su viso, corpo e capelli arricchito da particelle dorate che riflettono la luce, per sublimare l’incarnato, il colorito abbronzato e regalare alla pelle un profumo inconfondibile.

Per chi non ama la sensazione di prodotti sul corpo, da provare la polvere illuminante corpo

C’è chi proprio non sopporta alcun prodotto sulla pelle, sia esso un olio corpo, un olio secco, una crema, un latte idratante o uno spray rinfrescante. In questi casi, per risaltare l’abbronzatura le polveri illuminanti arrivano in soccorso. Si erogano tramite una pompetta per un’applicazione diffusa o si tamponano con un piumino, proprio come il talco profumato. Regalano alla pelle una sensazione di asciutto e pulito prolungato ma al tempo stesso i micro glitter riflettono la luce, avvolgendo il corpo in una delicata fragranza.

Offerta
L’Erbolario Bouquet D’Oro Polvere Illuminante Profumata Per Corpo e Capelli
L’Erbolario Bouquet D’Oro è una polvere profumata per corpo e capelli dall’azione illuminante grazie ai micro glitter oro che avvolgono il corpo, per dare un tocco dorato all’abbronzatura, sublimandola. Non contiene siliconi, parabeni e petrolati.

Un must have che profuma d’estate: l’olio illuminante al Monoï

Se pensate all’estate e non amate le fragranze agrumate, cosa vi viene in mente? Senza ombra di dubbio l’inconfondibile profumo di Monoï, fresco, avvolgente e inebriante grazie al gelsomino che viene lasciato in infusione in olio di cocco. L’evoluzione però è l’olio di Monoï illuminante, che oltre a idratare e profumare la pelle lascia un velo colorato e glitterato, perfetto da applicare su tutto il corpo prima di sorseggiare un cocktail in spiaggia.

Offerta
Yves Rocher Monoï De Tahiti Olio Glitterato Per Il Corpo
L’olio glitterato per il corpo Yves Rocher Monoï De Tahiti è l’ideale per chi non resiste all’inconfondibile profumo di questo olio, che lascia una scia profumata di gelsomino. Non solo la pelle è nutrita e lucida grazie all’azione dell’olio, ma le particelle dorate presenti all’interno lasciano un velo di glitter che esaltano l’abbronzatura, rendendola più omogenea e risaltata.

Per non avere problemi in viaggio, l’olio solido illuminante corpo

Si sa, per viaggiare leggeri non si possono portare troppi prodotti ma, sopratutto, bisogna relegare tutto nel bagaglio a mano. Il problema è sempre quello del limite dei liquidi ma è facilmente aggirabile preparando il beauty perfetto, solo con prodotti solidi per viso, corpo e capelli. Perché quindi non scegliere un olio solido illuminante corpo? Si scalda tra le mani o si passa direttamente sul corpo, magari dopo la doccia. Oltre a non occupare spazio in valigia, rende la pelle morbida e nutrita, leggermente colorata e soprattutto piena di riflessi che esaltano l’abbronzatura.

Amanti dell’ecobio, provate l’olio secco illuminante naturale, attento all’ambiente

Per chi è attento all’ambiente e utilizza solo prodotti ecobio esistono tanti oli e creme corpo illuminanti con ingredienti naturali. Soprattutto perché i glitter e i brillantini presenti in tanti prodotti in realtà altro non sono che microplastiche che, quando vengono lavati via, si disperdono in acqua inquinando il mare. Meglio quindi, specialmente per chi utilizza spesso questi prodotti, scegliere qualcosa che rispetti davvero l’ambiente e faccia anche bene al corpo.

Avril Olio Secco Scintillante Illuminante Multifunzione
L’Olio Secco Scintillante di Avril è perfetto se cercate un prodotto naturale ed ecologico rispettoso dell’ambiente. Contiene olio di mandorle dolci idratante ed elasticizzante, non è testato sugli animali ma soprattutto contiene solo glitter di origine naturale che non inquinano.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

7 creme e spray illuminanti corpo per risaltare l’abbronzatura