Come sedurre un ragazzo più giovane sotto le lenzuola? Ormai la differenza d’età in amore (e nel sesso) non è più un tabù e sono sempre più le donne che iniziano una relazione con un partner più giovane.
Basti pensare a Lory Del Santo e Marco Cucolo, che hanno ben 34 anni di differenza e una storia d’amore che dura da moltissimo tempo, ma anche a Madonna, Susan Sarandon e Demi Moore, che spesso hanno avuto love story con compagni molto più giovani. L’ultima in ordine di tempo è Monica Bellucci, che dopo il divorzio ha ritrovato il sorriso fra le braccia di Nicolas Lefebvre.
Ma come conquistare un toy boy e tenerlo legato a sè? Indubbiamente una relazione con un uomo più giovane presenta moltissimi vantaggi. Prima di tutto la donna sperimenta un rapporto più vivace e intenso, caratterizzato da un partner che è attivo e curioso, pronto a gettarsi a capofitto in qualsiasi cosa. Aumenta il benessere psicofisico e l’autostima, come pure il desiderio a livello sessuale. In più i ragazzi giovani non hanno alle spalle un passato fatto segnato da altre relazioni importanti e questo permette di vivere il flirt con maggiore leggerezza.
La storia d’amore, nonostante la differenza d’età, può durare. L’importante è non commettere alcuni errori e seguire dei consigli specifici. Per prima cosa è importante mettersi sullo stesso piano, soprattutto sotto le lenzuola. Nel sesso, così come in una relazione, un uomo più giovane non cerca protezione e una partner possessiva, ma libertà e passione. Viziarlo eccessivamente, assumere un atteggiamento materno, potrebbe portare alla fine della relazione.
Un’altra regola importante è: non vergognatevi! Gli piacete (e anche tanto) per questo motivo quando siete a letto nascondete l’imbarazzo e mostrate il vostro corpo con orgoglio. Quello che i ragazzi giovani amano nelle cougar è la loro capacità di essere sicure di sè stesse e di non avere preconcetti mentali, soprattutto quando si parla di sesso. Per lo stesso motivo ricordatevi di divertirsi. Nel rapporto sessuale sperimentate e giocate, tutto è concesso, soprattutto se volete conquistare un uomo più giovane di voi.