La playlist del sesso: le canzoni che accendono la passione

Musica e sesso sono da sempre un binomio vincente: ecco qual è la playlist delle canzoni che riescono ad accendere la passione

La musica accompagna da sempre i momenti più belli e intensi della nostra vita, inclusi quelli intimi con il proprio partner. Per questo motivo il binomio musica e sesso si conferma vincente anche oggi, nell’era digitale. Un tempo il giradischi con la puntina faceva atmosfera e serviva per creare un ambiente accogliente per trascorrere una serata indimenticabile; oggi invece che esistono gli MP3 e i programmi per ascoltare musica online. Non c’è più la parte romantica del disco, ma rimane solo la musica. Per questo motivo è fondamentale scegliere le canzoni giuste: ecco una playlist di canzoni che accendono la passione.

The XX – Intro

La celebre canzone della band londinese è una delle più gettonate per le serate hot con il proprio partner. Pur essendo quasi totalmente strumentale, questo brano riesce a infondere una passione come pochi altri della storia della musica.

Chet Faker – Talk Is Cheap

Il soul di Chet Faker è immancabile in ogni playlist del sesso: le sue sonorità vintage, ma allo stesso tempo estremamente moderne riescono a creare un’atmosfera unica, perfetta per una serata con il proprio partner.

Coldplay – Magic

La band alternative rock britannica ha fatto innamorare intere generazioni e occupa un posto speciale nella playlist del sesso con il brano Magic. I bassi sono i veri protagonisti di questa canzone, riuscendo a creare un ritmo inimitabile.

Madonna – Justify My Love

La regina del Pop entra a pieno diritto in questa playlist passionale con la hit Justify My Love. Una canzone sensuale che detta un ritmo più lento rispetto ad altri brani storici di Madonna, ma non per questo meno efficace per creare un’atmosfera indimenticabile.

Lana del Rey – Young and Beautiful

La diretta erede della regina del pop ha ottenuto numerosi successi negli ultimi anni con diversi brani, tra cui anche Young and Beautiful. Le canzoni di Lana del Rey sono dolci e sensuali: non è un caso infatti che vengano spesso utilizzate come colonne sonore di film e serie TV, nelle scene più importanti.

Beyoncé – 1+1

Tutto il soul di Beyoncé è racchiuso nel brano 1+1, romantico, passionale e intenso: la canzone perfetta per la playlist per una serata hot.

La playlist del sesso: le canzoni che accendono la passione
La playlist del sesso: le canzoni che accendono la passione