Melita Toniolo mostra la sua pancia “imperfetta” dopo il parto

A quattro mesi dal parto, Melita Toniolo mostra la sua pancia "imperfetta" (e bellissima) su Instagram

Melita Toniolo mostra con orgoglio la sua pancia “imperfetta” dopo il parto e lancia un messaggio importante a tutte le donne.

Da quattro mesi l’ex concorrente del Grande Fratello è diventata mamma del piccolo Daniel, nato dalla storia d’amore con Andrea Viganò, comico di Colorado. Come tutte le donne che hanno affrontato una gravidanza, anche Melita Toniolo si è trovata a dover fare i conti con un corpo che cambia e che spesso, dopo il parto, fatica a tornare come era prima. Nonostante sia sempre sorridente e bellissima nei suoi post su Instagram, la modella non ha nascosto di aver ricevuto dei messaggi crudeli e tante critiche, soprattutto per la sua pancia, che qualche tempo fa aveva mostrato postando il suo primo bikini sulla spiaggia di Jesolo.

Dopo un iniziale smarrimento, come racconta lei stessa, Melita Toniolo ha deciso di reagire, per dimostrare che la perfezione non esiste e che tutte le donne, soprattutto dopo essere diventate mamme, possono sentirsi belle. L’ex gieffina ha postato su Instagram una foto che la ritrae con i leggings e un top che lascia scoperta la pancia.

“Ora la mia pancia è nobile come il mio cuore – ha scritto Melita -. Siamo quello che siamo, in una società di me**a che vuole farci diventare perfette a tutti i costi, scorriamo le foto e ci vengono i magoni e i pensieri, ma siamo quello che siamo e dobbiamo accettarlo. Senza tanti filtri. Siamo così! E quelle che commentano sotto hai una brutta pancia, rispondo: la mia pancia sarà anche brutta ma si rimette a posto…la tua cattiveria invece, non penso abbia speranze. W le mamme… e w anche le mamme che piano piano hanno voglia di rimettersi in forma!”.

La presa di posizione di Melita Toniolo arriva dopo che qualche giorno fa Chiara Ferragni aveva postato su Instagram una foto che la ritraeva, ad un mese dal parto, con una pancia super piatta e in perfetta forma. La fashion blogger aveva commentata affascinata quel processo che dopo la gravidanza e il parto porta il corpo a “tornare lentamente alla sua forma originale”.

Melita Toniolo pancia
Fonte: Instagram
Melita Toniolo – Instagram