Massaggio Nuru, il preliminare “scivoloso” che prepara al piacere

Il massaggio Nuru è un preliminare che regala piacere ed eccitazione utilizzando un'antica tecnica giapponese

Si chiama Nuru ed è un massaggio rilassante e hot che prepara al piacere. Un preliminare “scivoloso” per accendere la passione con il partner e creare un’intimità unica. Il termine “nuru” deriva dal giapponese e significa appunto “scivoloso”. Si tratta di una pratica tradizionale che porta ad un livello superiore il piacere, creando un’intimità fortissima fra le due persone che lo effettuano e preparandole, solo se lo desiderano, al rapporto sessuale. L’obiettivo è dare vita ad una sorta di climax del piacere, lasciando che i partner si abbandonino ai loro sensi, ritrovando un equilibrio e un benessere psicofisico. In questo modo sarà semplicissimo raggiungere l’acme, abbandonandosi completamente all’altro e alle sensazioni suscitate dal suo corpo.

Come funziona il massaggio Nuru? Questa tecnica arriva dal Giappone e viene effettuata con l’ausilio di un gel scivoloso realizzato con l’alga nori, se non riuscite a procurarvelo scegliete un gel lubrificante. La cosa più importante è che il liquido scivoloso sia abbondante e che non ci sia alcun attrito fra i corpi. In questo modo si verrà a creare non solo una sensazione di benessere, ma anche di assenza di gravità. Nel massaggio Nuru entrambi i partecipanti devono essere completamente nudi e ogni parte del corpo deve diventare scivolosa e viscida. Per evitare di sporcare le lenzuola, effettuate questa pratica su un materassino gonfiabile oppure su una superficie che sia morbida e lavabile, in questo modo potrete pulire tutto ed evitare che il liquido rovini qualcosa.

Per prima cosa si versa il gel lubrificante in una ciotola (che secondo la tradizione dovrebbe essere in bambù e alta 20 centimetri). Subito dopo viene utilizzato questo liquido per ungere i corpi. L’operazione deve essere svolta dolcemente, massaggiando le zone erogene e utilizzando le mani, le gambe e le braccia. A questo punto uno dei partner dovrà stendersi prono e poi supino, lasciando che l’altro scivoli su di lui, massaggiando i muscoli e applicando l’olio.

Massaggio Nuru, il preliminare “scivoloso” che prepara al pia...