Meghan e Harry sempre più isolati: le rivelazioni di Usain Bolt

I Duchi di Sussex sembrano essersi trincerati in una bolla tutta loro e hanno tagliato fuori anche gli amici, come rivela il velocista vicino a Harry

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Che Harry e Meghan siano sempre più isolati e che si siano ritagliati una nuova vita tutta loro è sotto gli occhi di tutti. A confermare però questo atteggiamento ora è anche Usain Bolt, star dell’atletica e amico di vecchia data di Harry, con cui ha vissuto diversi momenti esilaranti e uscite da scapoli.

Il Principe e il velocista si conoscono infatti da parecchi anni e il loro rapporto si era stretto al punto che Bolt si era offerto di organizzargli addirittura un addio al celibato con i fiocchi.

Harry in una bolla con Meghan, le dichiarazioni di Bolt

Non ci parliamo da un po’, ma mi piacerebbe ancora che rimanessimo in contatto”, ha ammesso Usain Bolt durante una chiacchierata con il Sun. “Credo sia diventato molto serio, in brevissimo tempo. Adesso è concentrato sulla vita matrimoniale, buon per lui, si è lasciato la vecchia vita dietro le spalle”.

Per vecchia vita lo sprinter probabilmente si riferisce al periodo in cui Harry era single e si divertiva tra feste e serate con gli amici, spesso destando imbarazzo a corte per le sue scorribande un po’ troppo fuori dalle righe.

Usain Bolt e l’addio al celibato per Harry

Correva l’anno 2017 e Harry aveva appena annunciato il fidanzamento ufficiale con Meghan Markle. È stata in quella circostanza che Bolt si era fatto avanti per organizzare un addio al celibato indimenticabile per il Principe: “Sto pensando a tre notti di festa – aveva dichiarato – Una a Kingston, una a Las Vegas e una a Londra. So che è una richiesta notevole, ma sono le sue ultime notti di libertà. Chiamerò Meghan e mi assumerò la responsabilità di riportarlo a casa sano e salvo”.

Non è dato sapere se poi siano riusciti davvero a festeggiare insieme gli ultimi momenti da scapolo del Duca di Sussex, ma ripensando a quelle parole torna subito in mente l’immagine di un Harry che ormai non esiste più e che ha lasciato il posto a una sua ombra sbiadita e plasmata dalla volontà della moglie.

Harry e Meghan, isolati e felici (per ora)

Per il momento sembra che Harry e Meghan non si rendano conto del taglio netto che hanno dato col passato, non tanto con la Famiglia Reale ma con tutto ciò che circondava la quotidianità di Harry e i suoi legami.

“Sono come un quartetto, hanno trovato uno splendido ritmo. Sono davvero felici così”, ha raccontato a People il truccatore della Duchessa riferendosi alla cerchia ristretta formata con i figli Archie e Lilibet. Di contro, però, c’è chi fa notare come il loro isolamento sia in realtà opera di Meghan e abbia avuto inizio già in occasione del matrimonio, quando “alla festa di nozze lei ha fatto fuori tanti amici del Principe a favore dei suoi”. Parola di Piers Morgan, una volta amico dell’ex attrice e ora tra i più spietati critici della coppia.