Charlotte Casiraghi era la più attesa alla settimana dell’Alta Moda di Parigi. La sua apparizione alla sfilata di Chanel ha fatto sensazione e per più di un motivo. La figlia di Carolina di Monaco è divina con un abito bianco da sposa e coi capelli mossi, effetto bagnato, a causa della pioggia. E al Grand Palais si ritrova faccia a faccia con l’ex suocera Carole Bouquet con la quale scatta delle foto che dicono tutto sul loro rapporto.
Charlotte Casiraghi, divina da Chanel
Dopo Beatrice Borromeo che ha lasciato tutti senza parole dopo aver osato indossare i jeans alla sfilata di Alta Moda di Dior, è toccato a Charlotte Casiraghi far parlare di sé. La figlia di Carolina di Monaco era la più attesa alla sfilata Haute Couture di Chanel primavera estate 2026 durante la settimana dell’Alta Moda di Parigi.
L’invito le è arrivato direttamente dal direttore creativo Matthieu Blazy, come è ovvio che sia, dato che Charlotte è da anni brand ambassador della Maison,
Come è nel suo stile, la Casiraghi si è presentata con un look minimal, dalle linee essenziali che è semplicemente meraviglioso.

Si tratta di un abito midi in tweed bianco, che potrebbe essere un perfetto look da sposa, a girocollo, con maniche lunghe e piccolo spacco laterale esaltato dal bordo sfrangiato realizzato coi fili del tweed e decorato con sofisticati fiori 3D di perline. Altro dettaglio ultra chic: la chiusura sul retro con bottoncini in fila.
Charlotte Casiraghi, gli accessori bicolor
Charlotte ha completato il look con le nuove décolleté bicolor, bianche con punta nera, a mandorla dallo scollo alto, ovviamente di Chanel che indossa senza calze, e una borsa black and white con catena d’oro, sempre della Maison.
In aggiornamento