Pagine Bianche Salute supporta la raccolta del 5×1000 a favore degli enti di ricerca sanitaria

Il portale di Italiaonline dedicato alla prenotazione di visite ed esami mette a disposizione 15 milioni mensili di spazi di visibilità online gratuita agli enti che aderiscono all'iniziativa, per pubblicizzare le loro campagne di raccolta del 5x1000

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

PagineBianche Salute, la piattaforma digitale di Italiaonline, attraverso cui è possibile prenotare visite ed esami diagnostici privatamente presso le strutture sanitarie, supporta la raccolta del 5×1000 a favore degli enti che si occupano di ricerca sanitaria, mettendo a disposizione, gratuitamente, 15.000.000 mensili di spazi di visibilità online da distribuire tra gli enti che richiederanno di partecipare all’iniziativa e che potranno così pubblicizzare, sui portali del gruppo Italiaonline, le loro campagne di raccolta del 5×1000.

Il periodo di erogazione delle impression gratuite va dal 1° giugno al 30 settembre 2022

All’iniziativa possono partecipare tutti gli enti iscritti nell’elenco 2022 dei beneficiari del 5×1000 per la ricerca sanitaria pubblicato dal Ministero della Salute, inviando una richiesta, entro il 15 luglio 2022, all’indirizzo corporate@italiaonlineit.

Attraverso questa operazione, agli enti beneficiari del 5×1000 per la ricerca sanitaria verranno donati spazi pubblicitari online per le loro campagne di raccolta del 5×1000, veicolate sulle properties di Italiaonline tra cui Libero, Virgilio, DiLei, SiViaggia, QuiFinanza, PagineBianche, PagineGialle, ecc… per una audience mensile di 26,4 milioni di utenti unici, 22,4 dei quali da mobile, e una market reach del 59%*. I 15 milioni di impression donate corrispondono al 5×1000 delle impression mensili del gruppo Italiaonline.

PagineBianche Salute nasce a gennaio 2021 con l’obiettivo di agevolare l’accesso alle cure rendendo più semplice e immediata la fase di prenotazione di una visita o un esame, in maniera semplice, rapida e sicura. Città pilota del progetto sono state Roma e altri capoluoghi del Lazio. L’offerta di strutture è in costante, progressiva estensione e da questo mese è possibile prenotare attraverso PagineBianche Salute anche su Milano, ad esempio su tutto il network di strutture di IRCCS Auxologico.

“Tra le motivazioni che ci hanno spinto a realizzare PagineBianche Salute avevamo ben presente il dare valore – attraverso il digitale – alle strutture sanitarie e ai professionisti della salute, la cui fondamentale importanza mai come negli ultimi due anni ci è stata tanto chiara. Così come nello stesso lasso di tempo è emerso in modo eclatante il ruolo fondamentale della ricerca sanitaria. Come PagineBianche Salute e Italiaonline ci è quindi sembrato naturale contribuire alla causa degli oltre 100 enti italiani che si occupano di ricerca sanitaria, poiché senza la ricerca non esiste cura”, ha affermato Sabrina Vinella, Chief PagineBianche Salute.

Per informazioni: http://www.paginebianchesalute.it

Elenco 2022 dei beneficiari del 5×1000 per la ricerca sanitaria pubblicato dal Ministero della Salute: QUI

*Source: Audiweb 2.0 Media View, powered by Nielsen, TDA, Dec 2021 |