Johnny Depp e Amber Heard: Raggiunto accordo di divorzio da 7 milioni

Johnny Depp e Amber Heard hanno raggiungo un accordo di divorzio. L’attore verserà alla ex 7 milioni di dollari

È giunta al suo epilogo la battaglia legale di Johnny Depp e Amber Heard per il divorzio. Gli ex hanno raggiunto un accordo da 7 milioni di dollari, cifra che Depp dovrà versare alla moglie per ritrovare la sua libertà. I soldi mettono dunque la parola fine allo scontro fra i due ex coniugi che nell’ultimo periodo si era fatto sempre più intenso e caratterizzato da veleni e accuse.

Qualche giorno fa sul web era spuntato un video girato da Amber Heard in cui Johnny Depp tirava calci e pugni visibilmente ubriaco, mentre proprio ieri l’attrice aveva raccontato che Depp, in preda all’ira e alla gelosia, si era tagliato un dito scrivendo con il sangue insulti contro di lei. Accuse gravissime, accompagnate da quelle di violenza domestica, che avevano spinto il giudice a emanare un ordine restrittivo nei confronti del protagonista del film “Pirati dei Caraibi”.

Oggi l’epilogo annunciato con un comunicato condiviso da Amber Heard e Johnny Depp in cui l’ex coppia annuncia di aver trovato un accordo. Gli attori hanno definito la loro relazione come “intensamente passionale e qualche volta instabile, ma sempre legata da amore” aggiungendo che “Nessuna delle due parti ha avanzato false accuse per interesse economico, non c’è mai stato nessun intento di ferire fisicamente o emotivamente”. Amber Heard ha anche fatto sapere che, dopo la battaglia legale per il divorzio, donerà i 7 milioni di dollari ricevuti da Johnny Depp in beneficenza, ma non ha fatto sapere a chi.

I due si erano conosciuti nel 2011 sul set di “The Rum Diary” e si erano sposati nel 2015. Qualche mese fa la decisione, da parte di Amber Heard, di chiedere il divorzio, poi le accuse di violenza domestica, le foto di presunti maltrattamenti e lividi sui social e il video girati di nascosto. Johnny Depp si è sempre difeso dalle accuse affermando di non essere un uomo violento e lo stesso ha confermato la moglie Vanessa Paradis. Ora questi 7 milioni di dollari mettono la questione a tacere.

Johnny Depp e Amber Heard: Raggiunto accordo di divorzio da 7 mil...