“Silvio Berlusconi si sposa con Marta Fascina”: cosa sappiamo e perché se ne parla

Se le nozze imminenti dovessero essere confermate per il Cavaliere si tratterebbe del matrimonio numero tre

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Li abbiamo visti festeggiare San Valentino come tante coppie, anche loro infatti hanno condiviso uno scatto speciale nel giorno per antonomasia in cui si celebra l’amore. Neppure il tempo di far passare qualche settimana da quel momento, che arriva un’indiscrezione inaspettata. A lanciarla è stata Libero Quotidiano che racconta di un matrimonio imminente tra Silvio Berlusconi e la sua compagna Marta Fascina.

In attesa di una conferma – o di una smentita – della notizia pubblicata dal quotidiano cerchiamo di capire perché se ne parla e cosa sappiamo.

Silvio Berlusconi, nozze in vista con Marta Fascina?

Dopo lo scatto romantico di San Valentino condiviso su Instagram, i due sono stati immortalati scambiarsi un bacio allo stadio. Un segno, secondo il quotidiano Libero, che potrebbe essere il preludio a un passo importante. Certamente nella coppia si nota una certa intesa e un affetto che potrebbe culminare con i fiori d’arancio.

Le voci arrivano direttamente da Arcore e, a quanto pare, l’annuncio sarebbe imminente. L’unico ostacolo, potrebbe eventualmente essere una resistenza da parte dei figli che il Cavaliere ha avuto con Veronica Lario.

Per risolvere il quesito bisogna senza dubbio aspettare e capire quale saranno le prossime mosse. Se la coppia dovesse dirsi sì, il loro matrimonio sarebbe tra gli eventi più attesi.

Silvio Berlusconi, la relazione con Marta Fascina

La relazione tra Silvio Berlusconi e Marta Fascina pare essere iniziata grazie ad Adriano Galliani che li avrebbe fatti conoscere. Classe 1990 lei, è stata eletta nel 2018 nella circoscrizione Campania con Forza Italia. Nel suo curriculum, oltre alla politica, anche il lavoro al Milan. Mentre per quanto riguarda il percorso di studi è laureata alla Sapienza di Roma in Lettere e Filosofia.

Della coppia si parla già da tempo: si diceva che avessero una relazione già nei primi mesi del 2020, tra le ultime immagini che li ritraggono insieme (oltre al romantico scatto di San Valentino) anche un bacio che i due si sono scambiati qualche giorno fa allo stadio mentre assistevano a una partita del Monza, di cui il Cavaliere è proprietario.

Biondissima ed elegante, Marta Fascina è deputata della Repubblica e fa parte della Commissione Difesa.

Tutti gli amori di Silvio Berlusconi

Se l’indiscrezione trovasse conferma per Berlusconi si tratterebbe del matrimonio numero tre. Il primo risale al 1965 quando è convolato a nozze con Carla Elvira Lucia Dall’Oglio e da cui sono nati i figli Marina e Pier Silvio. Del 1990 invece sono le nozze con Veronica Lario, dalla loro relazione sono nati i figli Barbara, Eleonora e Luigi. La separazione è arrivata nel 2012, e da quell’anno  – e fino al termine del 2019 –  Silvio Berlusconi ha vissuto una lunga relazione con Francesca Pascale.

Ora nel suo cuore c’è Marta Fascina e, secondo Libero Quotidiano, per il Cavaliere si potrebbe arrivare alle nozze numero tre. Del resto che il rapporto tra i due sia solido lo dimostrano le immagini che circolano. I primi scatti della coppia insieme risalgono  all’estate 2020, ma nel corso del tempo li abbiamo visti in situazioni diverse. Solo nelle ultime settimane il romantico post di San Valentino e il bacio allo stadio.