Tutto sui cani di Fedez: come si chiamano e curiosità

Il cane di Fedez Guè è ormai una star di Instagram conosciuta da tutti i fan del rapper italiano. Con Fedez vive anche Chewbecca. Scopriamone di più insieme

Il cane di Fedez più famoso si chiama Guè, ed è una piccola chihuahua nota al pubblico italiano sopratutto per le sue apparizioni nelle foto scattate da Fedez. Foto che spesso prendono più like dello stesso rapper, raggiungendo un livello di popolarità inimmaginabile per un qualsiasi animale domestico italiano e non. Guè è una chihuahua piccola e buffa, con un look nelle foto molto carino e particolare. Fedez ama fotografarla vestita in vari abiti (come quello di un buffo cancro) e nelle foto la piccola cagnolina mostra sempre una sicurezza degna di una vera star. Come il suo padrone la piccola Gué ama giocare ai videogame, motivo per cui appare spesso vicino al “badante tatuato” (come si definisce Fedez) mentre è con un controller dell’X-box stretto tra le mani.

Prima della rottura con la ex, erano moltissime le fotografie con le due cagnoline del rapper postate sui vari social network. Ritraevano Guè e Chewbecca quando erano intente a giocherellare tra di loro, nel mentre vestivano degli abiti molti particolari. Con i loro look carinissimi sono riuscite a raggiungere una popolarità stellare in tempi brevissimi. Come dice lo stesso rapper, le due cagnoline amavano giocare tra di loro oppure con i due padroni prima che questi si fossero lasciati per cause ignote. Non a caso i cani di Fedez amavano  anche viaggiare, accompagnandolo in giro per i concerti e partecipando a moltissime serate del cantante italiano. Sono delle cagnoline vip, quindi, abituate all’attenzione delle persone.

Quello che amano più di ogni altra cosa, però, è farsi i pisolini sdraiati sul divano insieme al loro padrone. Difatti sono tantissime le foto che li ritraggono insieme sotto le coperte, intenti a darsi coccole ed effusioni spassionate. Tutto finito dopo la rottura con l’ex Giulia Valentina, la quale, si dice, si sia tenuta i cani di Fedez per sé. Secondo moltissime rivelazioni l’assenza dei cani al proprio fianco farebbe soffrire Fedez, il quale si ritrova ora giù di morale. Si spera però che dopo ben due anni di fidanzamento le cose tra Fedez e Giulia si risistemino, e le curiose fotografie ritraenti le due cagnoline insieme ai loro padroni possano tornare su Instagram. Questo, del resto, farà felice molte persone.

Tutto sui cani di Fedez: come si chiamano e curiosità