Che fine ha fatto Virginia di Amici

Scopriamo che cosa sta facendo oggi Virginia di Amici, la ballerina che ha vinto la categoria danza nel serale trasmesso su Canale 5 lo scorso anno

Tanti si chiedono se Virginia di Amici stia ancora ballando o meno. Lo scorso anno la ballerina aveva sorpreso addetti ai lavori e non, andando a conquistare un prestigioso trofeo. La ragazza siciliana aveva infatti vinto la categoria ballo nel duello finale contro la più accreditata rivale, Klaudia. Quest’ultima fa parte del corpo di ballo del talent di Canale 5. Dopo la fine di Amici 14, che vide trionfare i The Kolors , Virginia ha attraversato un momento difficile. Ora invece la giovane ballerina può ritenersi molto soddisfatta sia per quanto riguarda il lavoro sia per la sua relazione con Cristian.

La bella Virginia, vincitrice di Amici nella categoria ballo, prosegue il suo sogno. Attualmente, come recita il suo cliccatissimo profilo di Instagram, balla per il teatro Opera of Rome, vale a dire il Teatro dell’Opera di Roma. Oltre a questo prestigioso incarico, Virginia Tomarchio è anche l’unica ballerina che lavora per la società Redbull, celeberrima tra i più giovani ma anche per chi segue con costanza il Mondiale di Formula 1. A rivelarlo è la stessa Virginia all’interno della descrizione nel suo profilo ufficiale Instagram, che ad oggi conta qualcosa come 521 mila seguaci.

Di recente, sulla propria bacheca Facebook, ha postato orgogliosamente il suo prossimo show. Grazie al contratto della Redbull, Virginia si esibirà al Red Bull Flying Bach. Sono previste sette date qui in Italia: ad ottobre Virginia si esibirà a Milano (sabato 1), Torino (giovedì 5), Firenze (domenica 8), Napoli (giovedì 12), Palermo (domenica 15). Le ultime due date sono quelle del 4 e 6 novembre, rispettivamente a Trieste e Roma, dove si esibirà, sottolineiamo, all’Auditorium della Conciliazione. Insieme all’ex vincitrice di Amici 14 nella categoria ballo sarà presente anche la crew berlinese Flying Steps.

A livello sentimentale, prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Virginia e Cristian. I due si sono conosciuti prima e innamorati poi nella scorsa edizione di Amici. Da allora stanno insieme, tra alti (tanti) e bassi (pochi), mantenendo un basso profilo sui social network ma continuando ad essere innamorati come se fosse il primo giorno. Intanto, una decina di giorni fa, Virginia ha postato su Instagram un selfie insieme ad Alessio La Padula, ex concorrente di Amici 15, eliminato nella quinta puntata del serale da Alessio Gaudino. Entrambi hanno avuto come coreografo Giuliano Peparini . Tra di loro sembra essere nata una bella amicizia.

Che fine ha fatto Virginia di Amici