PROMO

Sei buoni motivi per cui vale la pena seguirci

Non perderci mai di vista! Perché? Perché vorremmo essere per te un'amica (vera, presente e discreta). Perché noi Donne di DiLei siamo Donne come te

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Cara amica,
se stai leggendo queste parole i casi sono due: ci segui (più o meno assiduamente) o sei capitata qui per caso. Nella prima ipotesi non possiamo fare altro che ringraziarti e abbracciarti. Anche se virtuale, il nostro abbraccio per te è caloroso e sincero, come quello che si dà a un’amica. Perché è quello che vogliamo essere per te: l’amica con la quale fare due chiacchiere leggere, scherzare e ridere, ma anche l’amica sincera che ti dice sempre la verità, quella a cui puoi aprire il cuore e chiedere un consiglio.

Se invece sei passata di qui per caso, il nostro “Benvenuta!” è per te. In entrambi i casi però non possiamo che invitarti a restare con noi e non perderti quello che facciamo.

Perché? Ti diamo sei buone ragioni.

  • Perché (come te) siamo sempre di corsa
    Siamo le mamme che fanno mille cose in una manciata di minuti: prepariamo i bimbi e li portiamo a scuola, puliamo la casa, organizziamo il menù della settimana e ci rendiamo presentabili per un appuntamento di lavoro. In 10 minuti facciamo le onde con la piastra e in 5 minuti ci teniamo in forma.
  • Perché (come te) vogliamo perdere peso senza morire di fame!
    Ed è per questo che abbiamo accolto con gli applausi la dieta della pasta, la dieta della pizza e la dieta del panino.
  • Perché ti terremo sempre aggiornata
    Con noi scopri quali saranno le scarpe e gli stivali più trendy della prossima stagione, le acconciature e i tagli del momento, le tendenze dalle
    passerelle e tutte le news sulle donne del momento.
  • Perché (ne siamo sicure) ci emozionano le stesse cose
    Solo le storie delle donne normali che tutti i giorni combattono dure battaglie solo con le loro forze, come la mamma di Alice, la bimba affetta da una
    sindrome rara. O il video dell’anziano marito che pettina la moglie malata, gesto che ha il sapore di tanti anni d’amore. O ancora la notizia che dall’altra parte del globo il bambino prematuro più piccolo del mondo ha vinto la sua sfida: sta bene ed è tornato a casa da mamma e papà.
  • Perché crediamo che la bellezza non abbia tempo… e prezzo
    Ed è per questo che ti aiutiamo a prenderti cura di te a ogni età: ti sveliamo i segreti di bellezza delle star 50enni, come farti bella con gli ingredienti che hai in casa, o come combattere la cellulite con l’aceto di mele e il miele.
  • Perché ti aiuteremo a risolvere i piccoli problemi quotidiani
    Da quando tagliare a capelli a come indossare i collant, passando per come fare la besciamella perfetta a come scegliere l’acqua minerale: abbiamo sempre la risposta per te.

Cara amica, siamo come te. Resta in contatto con noi, continua a seguirci su DiLei.

Il team di DiLei