Rughe addio: con le offerte di primavera Amazon i prodotti per la skincare sono quasi regalati

Dalle spazzole per pulire e massaggiare il viso, fino alle creme e ai sieri: tutti i prodotti per combattere e prevenire le rughe

Foto di Virginia Leoni

Virginia Leoni

Giornalista e Lifestyle Editor

Nata nel 1981, giornalista, ufficio stampa e socia di una casa editrice, ha trasformato la sua passione in lavoro. Ama scrivere, leggere e raccontare.

Una pelle più liscia, compatta, giovane e fresca: per dire addio alle rughe servono gli alleati giusti, se poi si possono acquistare con sconti incredibili ancora meglio. Il momento per fare incetta dei migliori prodotti per la skincare è la Festa delle Offerte di Primavera Amazon, cinque giorni di prezzi ribassati e di grandi occasioni.

Anche per prendersi cura della propria bellezza, coccolandosi e regaladosi quegli istanti quotidiani per rigenerarsi e dedicarsi al benessere. Dai dispositivi, alle creme, senza dimenticare i sieri, tutto ciò che serve per sentirsi meglio e per aiutare la propria pelle a dire addio alle rughe.

I dispositivi per coccolare la propria pelle

Prendersi cura della propria pelle significa farlo a 360 gradi, non solo con creme e sieri adatti alle proprue esigenze e di alta qualità, ma anche acquistando dispositivi che possano aiutare a detergere e a massaggiare, restituendo un incarnato più sano, luminoso e morbido.

Per ottenere questi risultati basta acquistare la spazzola viso Foreo Luna 3, che è adatta anche alla pelle più sensibile e che riesce ad assolvere più funzioni contemporaneamente. Pulisce, eliminando sporco e sebo, ma al tempo stesso massaggia trasmettendo pulsazioni a bassa frequenza e preparando il viso ad assorbire al meglio i prodotti che poi verranno applicati successivamente. Un dispositivo immancabile nella tua routine quotidiana. Che ora grazie alla Festa delle Offerte di Primavera Amazon si può acquistare con lo sconto.

Offerta
Foreo Luna 3
Spazzola adatta anche a chi ha la pelle del viso più sensibile

Non solo per lei, ma anche per lui. Se desideri fare un regalo al tuo partner (ma anche a un amico o a un parente) la Foreo Luna 4 men è la spazzola adatta poiché è stata pensata per pulire la pelle del viso, ma anche la barba e per rassodare con appositi massaggi anti age. Inoltre, prepara l’incarnato alla rasatura e ad assorbire al meglio tutti i prodotti che possono servire per la cura del viso di lui.

Offerta
Foreo Luna 4 man
Spazzola per lui, pensata per detergere il viso e la barba

Sempre per la pulizia del viso e adatta alla propria beauty routine quotidiana è la spazzola Beurer FC 45 che promette una pulizia profonda, ma al tempo stesso più delicata e che stimola la circolazione. È stata pensata per poter essere utilizzata anche sotto la doccia o nella vasca da bagno.

Offerta
Beurer FC 45
Spazzola per una pulizia profonda ma delicata

Viene consegnata con tre testine, da scegliere sulla base di ciò che si desidera fare sulla propria pelle, la spazzola TOUCHBeauty: dotata di due velocità che permettono di pulire o esfoliare, va bene per qualsiasi tipo di incarnato. Ed è impermeabile: quindi si può usare anche sotto la doccia.

Offerta
TOUCHBeauty
Spazzola con tre testine per pulire ed esfoliare

La Festa delle offerte di Primavera Amazon è davvero un’occasione imperdibile per fare scorta di tutti quei prodotti che possono essere utili alla cura del viso e del corpo, proprio come le spazzole che puliscono e massaggiano la pelle. Ma anche per comprare quell’oggetto che gai desiderato per tanto tempo e che hai aspettato ad acquistare magari proprio in attesa di un prezzo più basso.

Vale la pena scoprire le centinaia di prodotti scontati per la Festa delle Offerte di Primavera Amazon, che durerà fino alla mezzanotte di oggi lunedì 25 marzo.

Scopri tutte le offerte della Festa di Primavera

Per gli utenti Prime, poi, ci sono tanti vantaggi: non solo la spedizione gratuita e veloce, o l’accesso a un ricco catalogo di film musica, serie tv e libri. Infatti, per chi è iscritto al programma ci sono degli sconti riservati e a tempo.

Scopri tutte le Offerte WOW: sono davvero imperdibili

Puoi iscriverti a Prime sfruttando la prova gratuita della durata di un mese e scegliere la tipologia di pagamento che preferisci, mentre provi tutti gli ottimi motivi per cui vale la pena farlo.

Iscriviti ora a Prime e scopri perché ne vale la pena

Creme antirughe: comprale adesso

Gli sconti sono davvero eccezionali e permettono di risparmiare tanto, facendo la scorta dei prodotti che ami di più. Oppure di provare, spendendo meno, quella crema di cui hai tanto sentito parlare ma che non hai mai sperimentato.

Amazon in occasione della Festa delle Offerte di Primavera propone tanti alleati per la tua bellezza e creme antirughe di alta qualità e molto amate dagli utenti.

La Renaissance professional Face cream di Florence è antirughe e antietà, contiene ingredienti come acido ialuronico, vitamine, olio di jojoba e argan, burro di karitè e aloe vera che aiutano a ridurre le rughe e le macchie. Adatta sia alle donne che agli uomini, restituisce una pelle più luminosa e liscia.

L’Oréal Paris, invece, propone Revitalift Laser x3, si tratta di una crema che ha tre obiettivi: correggere le rughe, ridensificare la pelle e uniformare l’incarnato. Contiene acido ialuronico e Pro – Xylane, oltre a questo ha un fattore di protezione SPF 20.

Offerta
Revitalift Laser x3
Crema viso antietà con protezione solare

Advanced Snail 92 di Cosrx è una crema tutto in uno che è adatta a ogni tipologia di pelle. Promette una lunga idratazione e una luminosità che dura tutto il giorno. Inoltre, è anche riparatrice. Contiene bava di lumaca filtrata al 92% e acido ialuronico.

Offerta
Advanced Snail 92
Crema viso con bava di lumaca e acido ialuronico

I sieri viso per contrastare le rughe

I sieri viso non possono mancare in una corretta routine di bellezza: pensati appositamente per specifiche esigenze, possono essere molto utili anche per combattere e per prevenire i segni del tempo come righe sottili e rughe. In occasione della Festa delle Offerte di Primavera su Amazon si possono trovare sconti su quelli proposti dalle migliori marche o sui prodotti bestseller.

Amatissimo, ad esempio, è il siero viso di SatinNaturel all’acido ialuronico con aloe vera: perfetto anche per le pelli più sensibili, regala all’incarnato un aspetto più levigato. Se questo non bastasse, aiuta la pelle a ricevere la crema e ne aumenta l’efficacia.

Siero viso all’acido ialuronico
Adatto a tutti i tipi di pelle

Ha proprietà antirughe, è rimpolpante e illuminante, si tratta del siero HA3 che viene prodotto da Florence. Questo prodotto contiene acido ialuronico a triplo peso molecolare, che promette di penetrare in profondità nella pelle e non agire solamente in superfice. Inoltre, è senza parabeni, solfati e microplastiche ed un prodotto cruelty-free.

Offerta
Siero viso HA3 di Florence
Penetra in profondità

Effetto lifting immediato con Cellular Expert Lift Siero Lift 3-Zone di Nivea: ha una tripla azione ed è adatto a viso, collo e décolleté. Utilizzandolo si può stimolare il rinnovamento cellulare e di aumentare la produzione di due tipologie differenti di collagene.

Offerta
Cellular Expert Lift Siero Lift 3-Zone
Siero con tripla azione e dall’effetto lifting immediato

Vuoi rimanere aggiornata su tutte le novità, le offerte e i migliori prodotti per prenderti cura di te? Iscriviti al nostro canale Telegram dedicato alla bellezza.