Creme effetto lifting, le migliori per una pelle del viso ringiovanita all’istante

Sogni una pelle del viso ringiovanita e soda in un istante? Prova le creme effetto lifting!

Foto di Valentina Vanzini

Valentina Vanzini

Content Editor e Lifestyle Specialist

Cacciatrice di storie, esperta di lifestyle e curiosa per natura. Scrivo con e per le donne. Autrice del bestseller Mia suocera è un mostro.

Pelle secca, discromie, colorito spento e piccole rughe: la soluzione sono le creme effetto lifting, perfette per regalare luminosità e freschezza al viso. Con il passare degli anni il viso perde la definizione dei lineamenti e le macchie cutanee appaiono più evidenti. Come agisce la crema effetto lifting? Grazie alla sua formulazione rimpolpa la pelle ed esercita un’azione anti-age. Scopriamo i trattamenti più efficaci, amati su Amazon e con un buon rapporto qualità/prezzo.

Le creme effetto lifting più vendute

Offerta
Crema giorno ridensificante
Crema liftante perfetta per pelle sensibile e secca

Perfetta per le pelli mature, questa crema ha un’azione super ridensificate. Idrata la pelle e la rimpolpa, regalando al viso un effetto liftante immediato. La profumazione è favolosa e la texture morbida, ottima per donare un risultato levigato e tonico.

Crema lifting collo e décolletté
Crema rassodante con peptidi e retinolo

Trattamento idratante e con effetto lifting ideale per contrastare la perdita di elasticità della pelle. Applica la crema rassodante sul collo e sul décolleté per un effetto tensore. La crea è soffice, arricchita con fitotensori che levigano, rassodano e riducono il rilassamento cutaneo della pelle. I peptidi e il retinolo regalano un’azione ant-invecchiamento, nutrendo in profondità e contrastando l’azione dei radicali liberi.

Offerta
L'Oréal crema viso giorno
Crema rivolumizzante ad azione antirughe

Per un effetto super rivolumizzante scegli una crema capace di ripristinare i volumi del viso e di riempire le rughe. I risultati sono immediati con una pelle soda e tonica in sole quattro ore. Il viso appare da subito rimpolpato, con le rughe ridotte in appena quattro settimane. Per rendere il trattamento ancora più efficace applica la crema sul collo e sul viso ben detersi con movimenti ascendenti che vanno dal basso verso l’alto.

Creme effetto lifting: le preferite

Offerta
Bionike Defence Xage Ultimate
Lifting Viso Rimodellante Anti Age

Fra le creme più amate su Amazon troviamo il trattamento di Bionike. La sua consistenza è leggera e fresca, leggermente fondente, ma non grassa. Ha un profumo leggero e delicato, si assorbe velocemente ed è perfetta da usare prima di andare a dormire. Il risultato al mattino è un viso morbidissimo e rimpolpato con le rughe distese.

RoC - Retinol Correxion Line Smoothing
Trattamento Antirughe Intensivo

RoC Retinol Correxion è un trattamento che permette di levigare e riempire le rughe con un effetto tensore per tutto il viso. La crema idrata rapidamente e in profondità, lasciando la pelle idratata per 24 ore, distendendo anche le linee più profonde. In una settimana la pelle appare radiosa e levigata grazie all’azione del retionolo e dell’acido ialuronico.

Offerta

Con una texture leggera e un’azione veloce, questa crema by Eucerin regala un effetto rimpolpante favoloso. Amatissima su Amazon, è un ottimo trattamento anti-età a base di acido ialuronico. Il consiglio di chi l’ha usata? Applicarla sul viso la sera, con la pelle detersa, per risvegliarsi con un viso favoloso!

Creme effetto lifting low cost

Offerta
Collistar Lift HD+
Crema effetto tensore immediato

Sei in cerca di una crema con un buon rapporto qualità prezzo? Allora punta su questa crema anti-età fondente con azione rassodante e 100% acqua di rosa tea italiana. La formulazione è arricchita con Lift HD+ Complex, che stimola la sintesi di collagene e dell’elastina. L’effetto tensore è immediato con una pelle distesa, elastica e compatta.

Offerta
Somatoline SkinExpert
Trattamento viso anti-età

Per un effetto lifting duraturo e immediato l’ideale è la crema viso giorno Somatoline SkinExpert. Contrasta la formazione delle rughe e agisce in sole quattro settimane sulle quattro dimensioni delle rughe, ossia profondità, secchezza, quantità e ampiezza.