Come abbinare il giallo: ecco i consigli per un look perfetto!

Consigli di stile per abbinare uno dei colori dell'estate 2017: il giallo!

Con cosa lo metto?

Con cosa lo metto? Consigli di stile alla portata di tutte!

Caldo, solare, energizzante: sto parlando del giallo! Dopo l’invasione degli occhiali con le lenti di questo colore, il giallo sarà un dei protagonisti indiscussi dell’estate 2017. Si tratta di un colore molto carico, potente, non sempre facilissimo da abbinare. Ecco qui qualche ispirazione per aiutarvi ad indossarlo al meglio!

Fonte Pinterest

Fonte Pinterest

Olivia Palermo – Fonte Pinterest

I colori da abbinare al giallo

Il bianco e il nero sono sempre perfetti. Smorzano la potenza del colore e lo rendono più portabile, anche nella vita di tutti i giorni, riuscendo a ravvivare anche una seria mise da ufficio.

Fonte Pinterest

Fonte Pinterest

Fonte Pinterest

L’accessorio giallo

Se non volete osare il total look, ma amate questo colore, provate con un accessorio: scarpe, bijoux, borsa… quello che preferite. Ad esempio, potete mettere una collana gialla sopra una maglia a righe marinière, o un paio di ballerine su un total look bianco, oppure una borsa gialla su un look più sportivo.

Fonte Pinterest

Fonte Pinterest

Giallo abbinato al denim

Come già detto per il rosa o per il corallo, il denim è un non colore e con i jeans non si sbaglia mai. In più, il denim renderà più sportivo e frizzante il vostro look, sdrammatizzandolo.

Fonte Pinterest

Fonte Pinterest

Volete altri consigli di stile alla portata di tutte? Iscrivetevi al mio blog Con cosa lo metto? o seguitemi su Instagram @con.cosa.lo.metto, vi aspetto!

Con cosa lo metto? Consigli di stile alla portata di tutte! Angela Inferrera, classe 1982, nel suo blog dà consigli di stile che siano alla portata di tutte, per spendere il meno possibile, restando glamour al 100%! https://concosalometto.com/

Come abbinare il giallo: ecco i consigli per un look perfetto!